“Gli ho detto di no, lui mi ha cacciata”, la confessione shock di Gaia Zorzi

Gaia Zorzi fa rumore fuori dalla casa del Grande Fratello Vip quasi quanto suo fratello dal bunker di Cinecittà, ma ecco la confessione che ha lasciato tutti senza parole.

Lei è Gaia, è la sorella di un noto influencer: chi è?
Gaia Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ gaiazorzi_)

Il Grande Fratello Vip è una vetrina per i concorrenti e per chi li aspetta fuori dalla casa, il mondo dello spettacolo è pieno di figli difratelli di, che si sono fatti conoscere grazie alla permanenza di un loro familiare nella casa più spiata d’Italia. C’è chi se ne approfitta e crea dal nulla una vera e propria carriera, magari muovendo i primi passi nei reality spagnoli, e chi brilla talmente tanto di luce propria da creare un proprio ‘pubblico’.

Questo è il caso di Gaia Zorzi, indubbiamente bella, intelligente e decisamente ironica si è limitata a fare quello che milioni di utenti fanno ogni giorno: commentare a suon di #GFVIP – ormai #TZVIP – il reality di Alfonso Signorini finendo con l’essere una delle più ‘influenti’ protagoniste esterne e senza mezza ospitata nei salotti più chiacchierati della tv.

LEGGI ANCHE>>> “Io sto con Tommaso”, perché è in tendenza? Twitter in rivolta

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme dopo il Gf Vip: il retroscena

Gaia Zorzi, chi è l’ex famoso che sta indignando il web?

Gaia Zorzi, chi è la sorella di Tommaso al GF Vip: età, foto, Instagram
Gaia Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ gaiazorzi_)

“Fai parlare di te perché se te”, questo è il motto che Tommaso Zorzi ha portato nella casa più spiata d’Italia e sembra che la sua famiglia ne abbia fatto tesoro. Negli ultimi giorni ha fatto scalpore Gaia Zorzi con un post su Twitter dove, tra il serio e il faceto, ha mostrato il suo disappunto nei confronti di Pupo, accarezzando l’idea di una querela  dopo le aspre parole riversate su Tommaso in prima serata.

Oggi sul suo profilo Instagram Gaia ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi utenti, tra una domanda di skincare e una sulla sua attività di volontariato ha lanciato una vera e propria bomba: nel suo passato c’è un ex fidanzato famoso, con il quale ha avuto una breve frequentazione finita nel peggiore dei modi.

“Sì, un’estate. Non era una frequentazione seria tipo da ‘relazione’, anche perché lui era uno stron*o” ha spiegato Gaia, evitando di rivelare il nome del diretto interessato. “Da piccola io avevo, alle elementari, il diario della cosa che faceva lui” ha detto Gaia come indizio senza svelare ulteriori dettagli. La giovane ha 22 anni, che si tratti di una star di Disney Italia o di una nota fiction Mediaset? Non ci è dato sapere.


La frequentazione è finita malissimo, spiega poi Gaia “L’ultima volta che io e questa persona ci siamo visti, ero in albergo da lui, lui voleva fare sesso io non volevo, gli ho detto di no e lui mi ha cacciata dalla stanza d’albergo dicendomi: ‘Ma sai quante ragazze vorrebbero essere al tuo posto?”

Impostazioni privacy