Andrea Zenga, l’incredibile somiglianza tra Adua e la sua ex fidanzata

Andrea Zenga, figlio di Walter e Roberta Termali, è un noto personaggio televisivo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Fonte Fonte Instagram @andreazenga93

Dopo la partecipazione a Temptation Island si sono aperte le porte del mondo della televisione per Andrea Zenga. Il giovane è figlio del calciatore Walter Zenga e Roberta Termali, nota conduttrice e giornalista sportiva. Il giovane si sta facendo conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 5.

Da dicembre del 2020 è infatti concorrente del noto reality e proprio qui ha avuto modo di affrontare diversi punti irrisolti della sua vita personale, ecco quello che è successo e tutto quello che sappiamo su Andrea.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP, il momento della verità tra Andrea Zenga e Walter: le lacrime

LEGGI ANCHE>>>“Lei non si tocca”, Nicolò Zenga al vetriolo: attaccata la mamma

Andrea Zenga, chi è? Età, altezza, peso

Andrea Zenga ha 'lavorato' con Maria De Filippi? La confessione
Andrea Zenga, Fonte foto: Instagram (@ andreazenga93)

Nome e cognome: Andrea Zenga
Data di nascita: 16 settembre 1993
Luogo di nascita: Milano
Età: 27 anni
Padre: Walter Zenga
Madre: Roberta Termali
Fratelli e Sorelle: Niccolò Zenga 
Peso: 70 Kg
Altezza: 180 cm

Dal matrimonio tra Walter ZengaRoberta Termali sono nati due figli, Niccolò e Andrea. Classe 1993, Andrea è nato a Milano ed’è quello che ha risentito di più della separazione tra i suoi genitori, avvenuta dopo l’incontro di Zenga con Hoara Borselli. Walter era già padre di un altro figlio, Jacopo, il 34enne nato dal primo matrimonio con Elvira Carfagna.

Walter dopo la fine della relazione con la Borselli ha sposato Raluca Rebedea, con la quale ha avuto altri e due figli, Samira e Walter Jr, con i quali Andrea non ha molti rapporti. Mentre adora i fratelli più piccoli, Fabio e Francesco, nati dal matrimonio di Roberta Termali con l’imprenditore di Osimo Andrea Accorroni – migliore amico di Walter Zenga -. Da giovane Andrea coltiva la sua passione per lo sport e in particolare del calcio e proprio come suo padre ricopre il ruolo di portiere.

Andrea Zenga, la carriera dal calcio al Grande Fratello Vip

Andrea Zenga ha 'lavorato' con Maria De Filippi? La confessione
Andrea Zenga, Fonte foto: Instagram (@ andreazenga93)

Quando era ancora molto piccolo ha preso parte a C’è posta per te, il programma che ha avuto Walter Zenga come postino subito dopo l’addio al calcio.Dopo aver lasciato il calcio inizia la sua carriera come modello e nel frattempo si aprono per lui le porte della televisione. Nel 2018 prende parte a Temptation Island Vip con Alessandra Sgolastra, ormai la sua ex ragazza.

Nel 2020è poi la volta del Grande Fratello Vip 5, entrato in corsa è riuscito a instaurare un buon rapporto con tutti i suoi compagni di avventura e dopo un interesse iniziale per Dayane Mello ora ha occhi solo per Rosalinda Cannavò.

Andrea Zenga, l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra e Rosalinda Cannavò: incredibile somiglianza

Alessandra Sgolastra e Andrea hanno preso parte alla prima edizione di Temptation Island Vip. Al tempo i due erano fidanzati da tre anni e hanno voluto mettere alla prova la loro relazione a causa della gelosia della giovane nei confronti di Zenga.

Nel reality Alessandra si è subito interessata al single Andrea Cerioli, al quale ha rivelato aspetti anche intimi della vita di Andrea. Tuttavia i due decidono di uscire insieme dal programma, salvo poi lasciarsi qualche tempo dopo. Se Alessandra Sgolastra ha ora un novo fidanzato, Andrea è entrato nella casa del Grande Fratello Vip da single, salvo poi sviluppare un certo interesse per Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco.

Andrea Zenga, il video di partecipazione a Temptation Island Vip

Andrea Zenga, chi è la mamma Roberta Termoli?

Nata a Milano il 10 giugno del 1964, Roberta Termoli è stata uno dei primi volti femminili ad occuparsi di sport e calcio agli inizi degli anni Ottanta. Ha debuttato su Rete 4 con un programma dedicato all’ippica, per poi condurre Caccia al tredici. È proprio grazie alla tv che conosce il suo primo marito Walter Zenga.  >>>approfondisci qui

Andrea Zenga Instagram

Instagram: @andreazenga93
Tik Tok: @andreazenga93

Andrea è molto attivo sui social, il suo profilo Instagram è seguito da ben 296 mila follower. Attivo anche su Tik Tok, dove è seguito da 5467 follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Impostazioni privacy