Elvira Carfagna, chi è la prima moglie di Walter Zenga?

Elvira Carfagna è la prima moglie di Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana. Scopriamo qual è la sua storia. 

Elvira Carfagna
Fote instagram (@carfagnaelvira)

Elvira Carfagna è la prima moglie di Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana. Elvira ha avuto un posto molto importante nel cuore del calciatore. Ma scopriamo chi è.

LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga ex moglie: ecco tutte le donne del portiere

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, rivelazione a “Che tempo che fa” su Sanremo: i fan possono sognare

Elvira Carfagna, età, instagram, figlio

Elvira Carfagna

  • Nome e cognome: Elvira Carfagna
  • Data di nascita: 10 novembre
  • Luogo di nascita: San Benedetto del Tronto
  • Instagram: @carfagnaelvira
  • Figlio: Jacopo Zenga

Elvira Carfagna è nata a San Benedetto del Tronto, che si trova in provincia di Ascoli Piceno, ma oggi risiede a Milano. È molto nota per aver sposato per prima Walter Zenga.

È nata il 10 novembre sotto il segno dello Scorpione, ma non si sa in che anno nè, quindi, quanti anni ha. Non si sa davvero molto sulla sua vita privata. Sappiamo che è stata Miss Marche prima di convogliare le nozze con l’ex calciatore.

Finite le nozze con Walter Zenga, non sappiamo cosa sia mai accaduto nella sua sfera sentimentale, ma una cosa è certa: ha sempre difeso l’ex portiere dopo che sono arrivate le accuse dei figli nati con la seconda moglie, Roberta Termali.

Elvira Carfagna, la storia con Walter Zenga

Il matrimonio di Elvira Carfagna e l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale azzurra ci porta indietro al 1982 e dalla loro storia è nato uno splendido bambino Jacopo, classe 1986, diventato calciatore come il padre, ma con il ruolo dell’attaccante.

Finito il loro matrimonio Walter Zenga ha avuto anche una seconda moglie, Roberta Termali, da cui sono nati altri due figli, Nicolò e Andrea. Nel 2009 Walter Zenga ha avuto altri due figli dalla terza moglie, Samira e Walter Junior.

Elvira Carfagna, lavoro e passione

Data la sua bellezza, Elvira Carfagna è stata una modella. Ha sfilato per stilisti importanti come Gianni Versace. Infatti è stata incoronata Miss Marche prima delle nozze con Walter Zenga.

Tra il 1988 e il 1989 la splendida donna è stata tra i protagonisti della trasmissione Il gioco delle coppie, al fianco di Federica Panicucci e Marco Predolin.

Tra le sue più grandi passioni c’è lo sport. Infatti esercita il triathlon, partecipando a numerose competizioni. Ciò si può capire notando le foto che pubblica sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elvira Carfagna (@carfagnaelvira)

Impostazioni privacy