Andrea Zenga ha ‘lavorato’ con Maria De Filippi? La confessione

Andrea Zenga è uno dei nuovi concorrenti del ‘GF Vip‘, ma prima del reality e di ‘Temptation Island‘ dove lo abbiamo visto? La confessione

Andrea Zenga ha 'lavorato' con Maria De Filippi? La confessione
Andrea Zenga, Fonte foto: Instagram (@ andreazenga93)

Amatissimo sui social, molto seguito in televisione ed in questo periodo soprattutto all’interno del ‘Grande Fratello Vip‘ dove partecipa da concorrente, Andrea Zenga non smette di sorprendere, ma ricordate dove lo abbiamo visto prima di Temptation Island?

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il noto concorrente del ‘GF Vip‘ è nato a Milano il 16 settembre del 1993 ed è il figlio del famassimo ex portiere dell’Inter Walter Zenga, mente sua mamma si chiama Roberta Termali.

I genitori di Andrea, però, si separano presto ed il giovane non prende benissimo l’addio da parte dei suoi genitori.

Per quanto riguarda la sua carriera, Andrea, dopo il diploma, decide di seguire le orme di suo papà e di cominciare la carriera da calciatore; noto è il suo incredibile amore per gli animali e per l’attività fisica.

Oltre a diventare un bravo calciatore, il fisico statuario del figlio di Walter, permette al ragazzo di intraprendere anche la carriera di modello.

LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga: l’incredibile storia del suo passato nota a pochi

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga, chi è la madre Roberta Termali: perché è famosa?

GF Vip, Andrea Zenga in una trasmissione di Maria De Filippi? Non immaginereste mai di quale si tratta

Andrea Zenga ha 'lavorato' con Maria De Filippi? La confessione
Andrea Zenga, Fonte foto: Instagram (@ andreazenga93)

Andrea Zenga, amato e seguito concorrente della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, sembra essere pieno di sorprese e qualche giorno fa ha confessato ai suoi compagni di avventura di aver preso parte ad un programma con Maria De Filippi: ecco di cosa si tratta.

Pare che, il figlio di Walter, nel 2000 abbia partecipato a ‘C’è Posta Per Te‘. Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, il 2000 è stato l’anno d’esordio del programma di Maria De Filippi ed insieme a suo fratello Andrea, che a quel tempo era piccolissimo, ne ha preso parte.

Insomma, una vera rivelazione che sicuramente nessuno dei concorrente e ne tantomeno dei telespettatori si aspettava.

La permanenza nella Casa di Andrea promette bene e chissà quali altre sorprese il ragazzo mostrerà ai telespettatori.

Impostazioni privacy