GF VIP, il momento della verità tra Andrea Zenga e Walter: le lacrime

Nuova attesissima puntata del GF VIP su Canale 5 con Alfonso Signorini: un appuntamento esplosivo tra emozioni, scontri e sviluppi molto importanti

GF VIP, il momento della verità tra Andrea Zenga e Walter: le lacrime
Andrea Zenga (mediaset play)

Alfonso Signorini introduce il discorso con Andrea Zenga, che intanto va in giardino preparandolo all’incontro con suo padre.

“Qualsiasi cosa accada non superare la linea di sicurezza“, lo avverte Alfonso mentre Andrea scopre la presenza del papà.

Dopo un timido saluto, Walter inizia: “Mi hai fatto venire da Dubai fino a qua, mi sono fatto due tamponi. Ho grande rispetto per te e quello che dici, sono convinto che ciò che dici lo pensi ma nella mia vita non ho mai preso tutti questi insulti”.

Padre e figlio si sciolgono man mano: “Non voglio dire che non ho colpe, mi prendo le mie responsabilità come tu prendi le tue. Sei un uomo, quando esci da qua, all’ultimo giorno perché è quello che ti meriti, io ti aspetto. Perché io ci sono sempre stato e ci sono, e ci sarò quando esci. Ci vediamo dove vuoi tu”.

Walter intende incontrare e parlare da uomo a uomo con Andrea che spiega: “Io le porte non le ho mai chiuse a te, né io né Niki”.

Andrea ribadisce che parla per entrambi e afferma che è più importante che il papà parlasse con il fratello, ma Walter sottolinea che ora è lì per lui.

“È vero, a volte non ci sono stato, però tralasciando tutte le squadre che ho allenato nella mia vita, in Italia tra Catania, Palermo, Cagliari, Sampdoria, Venezia, Crotone, non mi sembra che tu abbia mai mandato un messaggio”.

Andrea spiega che non ha mai visto la voglia da parte del padre di vederlo e viverlo: “La voglia di dire… voglio conoscere dove sei cresciuto, i tuoi amici, che cavolo fai nella vita”.

E ancora: “Io non voglio ricercare una cosa che non posso avere. Se c’è da parte una voglia… però papà non è il messaggio al mese che a me cambia qualcosa.”

Walter Zenga sottolinea: “Il passato per me non conta niente, non ci puoi far niente. Te lo dico per una ennesima volta ci incontriamo io e te. Poi Nicolò è un discorso a parte, lo prenderò da parte per conto mio”. Poi si sofferma sul fatto che Andrea non è un bambino e anche lui avrebbe potuto fare un passo nei suoi confronti.

Arriva una domanda da parte di Alfonso Signorini, che chiede ad Andrea se darebbe un abbraccio al padre se non ci fosse l’obbligo della distanza di sicurezza. La sua replica: “Una stretta di mano”.

Prima dei saluti, Walter chiarisce che nel suo presente e nel suo futuro ci sarà Andrea, mentre il figlio afferma: “Me lo auguro”.

Dopo aver salutato il papà, Andrea torna in casa ma non trattiene le lacrime. Un momento molto emozionante che ha colpito il pubblico.

GF VIP, Walter Zenga e Andrea: “insulti sotto la foto dei bambini”

Andrea e Walter Zenga (fonte foto: Mediase Play)
Andrea e Walter Zenga (fonte foto: Mediase Play)

Arriva il momento di Andrea Zenga, che ignora ciò che lo aspetta, ovvero l’incontro con il papà Walter. Ad introdurre il momento è Signorini che spiega: “i rapporti si sono interrotti tra padre e figlio da quando Andrea era un bambino di 13 anni. Hanno trascorso tutti e due giorni, mesi e anni senza vedersi. Senza viversi praticamente.”

Una storia di un padre, spiega Alfonso, e di un figlio che hanno interrotto il loro rapporto bruscamente. Andrea dice che suo padre non è mai stato presente e che “non può mancargli un padre che non ci è mai stato.”

Walter invece ha un’idea diversa e per la prima volta si esprimerà in pubblico.

L’ex calciatore:Ho visto da qualche parte che c’è scritta ‘guerra’, la guerra si fa tra due oppisizioni. Non ho fatto nessuna guerra, ho sempre subito e se sono qua è per chiarire alcuni aspetti. Quando sarà uscito dalla casa, se lo riterrà opportuno e vorrà conoscere la verità, ci incontreremo senza problemi. Io faccio l’allenatore all’estero, non è facile vedersi”.

“Ho fatto degli errori, come li fanno tutti, sono qua perché è arrivato il momento di incontrarlo e guardarci negli occhi”.

Walter aggiunge, parlando con Alfonso: “Il problema me lo sarei gestito per conto mio senza intromissioni. Oggi come oggi i social creano molte situazioni negative. Trovarsi sotto la foto dei propri bambini gli insulti di determinate persone che neanche conosci non è bello. Nessuno conosce la verità”.

Walter si prepara ad incontrare suo figlio.

GF VIP, Alfonso Signorini ai ‘vipponi”: “Cane contro cane”

GF VIP, Alfonso Signorini ai 'vipponi": "Cane contro cane"
Alfonso Signorini (fonte foto: Mediaset Play)

Alfonso Signorini si concentra sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, dopo le discussioni che hanno avuto luogo tra di loro.

All’influencer non è piaciuta la decisione di Pierpaolo Pretelli di non votarlo per la finale, poi si è scontrato con Giulia da ambi due sono usciti fuori dei dubbi sulla loro amicizia.

Alfonso si rivolge a Pierpaolo, che si difende dalle voci che lo circondano spiegando di non essere una stratega e che le sue scelte non sono andate mai nella direzione di una strategia. A cominciare dalla sua relazione, che non aveva il favore del pubblico.

“Tommaso merita la finale più di me, ma ho dato un’opportunità ad Andrea“, spiega Pierpaolo.

A prendere la parola è il conduttore che spiega: “Ragazzi preparatevi, perché mano a mano che i giorni passano e si avvicina il primo di marzo, voi sarete uno contro l’altro. Cioè cane contro cane, perché questa è la regola del Grande Fratello. Non stupitevi delle scelte, di niente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta ‘nipote d’arte’: mai visto la zia? Star della tv

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti è guerra: “me ne frego”; pronta alla “resa dei conti”

GF VIP Signorini: Walter Zenga è pronto a incontrare il figlio Andrea

GF VIP Signorini: Zenga è pronto a incontrare il figlio Andrea
Walter Zenga (Mediaset Play)

La puntata di questa sera parte subito col botto e preannuncia tantissime emozioni: il conduttore presenta i grandi ospiti di questa sera, Walter Zenga pronto a incontrare il figlio Andrea e Alba Parietti, che si prepara alla resa dei conti con Maria Teresa Ruta.

Uno squalo pronta a mangiarsi la rivale”, così la presenta Alfonso che parla dell’oggetto del contendere, ovvero Alain Delon, motivo di discussione con Alfonso Signorini.

Dopo i saluti iniziali è il turno di Walter Zenga, che viene ringraziato per aver accettato l’invito.

Ci tenevo che potessi guardare in faccia Andrea, so il padre e l’uomo che sei”, spiega Alfonso con Walter che replica: “è un anno che non vedo Jacopo, il mio primo genito, tra Covid e altre cose, il mio lavoro. Quando ero a Cagliari non ho visto i bambini per 5 mesi.”

L’ultimo ricordo che ho di Andrea? La cosa che mi è rimasta impressa, è quando arrivato Negli Emirati Arabi, abbiamo visto la partita, siamo stati una settimana.”

GF VIP: nuova puntata esplosiva con Alfonso Signorini e i vipponi: le emozioni di stasera

GF VIP puntata esplosiva: incontri, sconti e resa dei conti
Alfonso Signorini (web)

Appuntamento imperdibile, stasera venerdì 29 gennaio su Canale 5, con il GF VIP e il Alfonso Signorini, gli opinionisti Antonella Elia e Pupo e tutti gli altri: una puntata esplosiva dove le emozioni di certo non mancheranno.

Continua a tener compagnia e far parlare di sé, il Grande Fratello Vip, l’appassionante reality show dal grande successo che da tempo sta allietando le serate del folto e nutrito pubblico incollato davanti allo schermo del televisore per non perdere neanche un minuto della trasmissione.

Un’edizione 2020 davvero speciale, impreziosita dal talento di Signorini, che ha regalato momenti unici dalla grande intensità tra risate, incontri, scontri e chiarimenti.

La convivenza all’interno della casa dei “vipponi” continua mentre stasera sono attesi diversi colpi di scena.

Tanto per iniziare, vi sarà l’ingresso come nuova concorrente di Alda D’Eusanio, pronta ad immergersi nella realtà della casa più spiata d’Italia. Attesa spasmodica per il confronto tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta, dopo quanto accaduto a proposito di quella serata del passato con l’attore Alain Delon.

E ancora, l‘ingresso dell’ex calciatore Walter Zenga che rincontra suo figlio Andrea, il nome del secondo finalista e tanto tanto altro.

Impostazioni privacy