Andrea Zenga, chi è la madre Roberta Termali: perché è famosa?

Andrea Zenga sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, la madre Roberta Termali è famosa: scopriamo il motivo.

Andrea Zenga chi è la madre
foto facebook

Il Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con una nuova puntata in prima serata che vede come prima cosa l’abbandono di Elisabetta Gregoraci che segue di qualche giorno, quello di Francesco Oppini.

I due infatti hanno deciso di non continuare la loro esperienza all’interno del reality visto il suo prolungamento fino a Febbraio, questo però comporta dei nuovi ingressi, tra cui quello di Andrea Zenga, figlio dell’ex calciatore ed ex protagonista di Temptation Island.

Quello che forse non sapete è che anche la madre è molto famosa visto che ha lavorato in tv: scopriamo insieme chi è e perchè è cosi famosa.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, ecco la lista dei prossimi new entry

Andrea Zenga chi è la madre Roberta Termali e perchè è famosa?

foto facebook

Andrea Zenga chi è la madre Roberta Termali e perchè è famosa? E’ questa la domanda che tutti ci poniamo visto e considerato l’imminente ingresso del giovane nella casa del Grande Fratello Vip.

La donna è una conduttrice televisiva che ha raggiunto la notorietà negli anni ottanta dedicandosi principalmente a programmi sportivi, il suo debutto è stato per Rete Quattro ma nel corso della sua carriera sono stati tanti i programmi che ha presentato compresi quelli al fianco di Aldo Biscardi e Maurizio Mosca. Ma non è tutto nel 2003 si è anche candidata alle elezioni amministrative a Osimo come appoggio alle liste civiche.

Durante la conduzione di uno dei programmi sopra citati, nel 1992 ha conosciuto il suo ex marito Walter Zenga a quell’epoca calciatore di successo, arrivato dopo una breve relazione con Roberto Mancini. Con lui è diventata mamma dei suoi primi due figli, la loro relazione è finita nel 1997 dopo tanti anni di amore come lei stessa ha ammesso: “lui stava già con Hoara Borselli”.

Chissà cosa penserà della partecipazione del figlio al reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini: staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, un nuovo “vippone” da forfait: di chi si tratta?

Impostazioni privacy