Alessandra Sgolastra, ex fidanzata di Zenga, con chi si è fidanzata? FOTO

Alessandra Sgolastra, l’ex fidanzata di Andrea Zenga, oggi si è fidanzata. La ragazza ha trovato l’amore in lui: la foto sui social

Alessandra Sgolastra
Foto da Instagram: @alessandrasgolastra

Sembra aver trovato chi ancora le fa battere il cuore e chi le ha restituito il sorriso. Stiamo parlando di Alessandra Sgolastra, l’ex fidanzata di Andrea Zenga, oggi protagonista al Grande Fratello Vip.

I due ex hanno partecipato insieme alla prima edizione, nel 2018, di Temptation Island Vip, reality show all’epoca condotto da Simona Ventura. Alessandra e Andrea riuscirono sin da subito ad entrare nei cuori del telespettatori. La coppia stava insieme da 3 anni e dunque decisero di partecipare al reality per mettere alla prova il loro grande amore, in quanto lei non aveva fiducia di Andrea, che era abbastanza geloso. La loro esperienza non andò per il meglio, tant’è che durante il confronto finale al falò, decisero di separarsi. Dopo un periodo di allontanamento ritornarono insieme, per poi lasciarsi definitivamente il marzo dello scorso anno.

Oggi pare proprio che Alessandra sia ritornata a sorridere al fianco di un nuovo fidanzato. Infatti, nelle ultime ore, la ragazza ha pubblicato sui social network una foto insieme al suo nuovo lui. Scopriamo qualcosa in più.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, il momento della verità tra Andrea Zenga e Walter: le lacrime

LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga, la seconda vita grazie a Maria De Filippi

Alessandra Sgolastra, ex fidanzata di Zenga, presenta il nuovo ragazzo: la foto sui social

Alessandra Sgolastra
Foto da Instagram: @alessandrasgolastra

Dopo quasi un anno dalla rottura con Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra ha finalmente trovato l’amore. Sui social, la ragazza ha pubblicato una foto in compagnia di quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato: Luca Clementi.

Foto mano nella mano, mentre il ragazzo guida l’automobile. Una gita in montagna. Luca è un uomo estraneo al mondo dello spettacolo, anche se, come fa notare Gossip e Tv, potrebbe conoscere Andrea Zenga, in quanto quest’ultimo lo segue su Instagram.

Chissà come potrebbe prendere la notizia Andrea dall’interno della casa, che recentemente ha spiegato a Giulia Salemi che con Rosalinda non c’è niente.

Impostazioni privacy