Roberta Termali e Walter Zenga, perché è finita tra di loro?

Walter Zenga e Roberta Termali, perché è finta la relazione tra l’ex calciatore e la giornalista? Ecco cosa è successo.

Roberta Termali e Walter Zenga

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, il programma di Alfonso Signorini si prepara a una puntata con il botto con grandi colpi di scena, a partire da una sorpresa per Dayane Mello.

Si tornerà poi a parlare del rapporto tra Tommaso ZorziStefania Orlando, i due sono tornati a discutere questa settimana e tra di loro non si placano le tensioni tra di loro, come andrà a finire tra di loro?

Non mancheranno poi le sorprese per le nomination e le eliminazioni di questa sera, Dayane Mello, Mario Ermito, Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi, Andrea Zenga, Stefania Ormando, Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip Walter Zenga al vetriolo dopo le parole del figlio Andrea

LEGGI ANCHE>>>Andrea Zenga, chi è la madre Roberta Termali: perché è famosa?

Grande Fratello Vip 5, Walter Zenga e Roberta Termali la verità

Gf Vip Walter Zenga
foto facebook

Walter Zenga e Roberta Termali si sono tanto amati, ma qualcosa poi a un certo punto della loro relazione è precipitata. L’amore con l’Uomo Ragno è stato bello ma tormentato: Fu un grande amore, finito male” ha raccontano in un’intervista al Corriere della Sera la giornalista.

Prima di Zenga nella vita della Termoli ci fu un altro amore, quello con Roberto Mancini. Un flirt durato solo due mesi ma in quel tempo si videro molto poco.

foto facebook

Zenga e Roberta si conobbero nel programma Odeon Tv e i due si sposarono poi nel 1992, in comune, per poi divorziare nel 1997. “Non l’ho mai tradito, ero e sono per la monogamia, decisamente tradizionalista. – ha detto Roberta – Abbiamo avuto due figli, Nicolò nell’89, Andrea nel ‘’93. Finì, lui stava già con Hoara Borselli con la quale si trasferì a Boston” ha continuato poi la donna.

Impostazioni privacy