Nicolò Zenga chi è: età, Walter, Andrea, Instagram, calciatore

A Domenica Live, il noto programma di Barbara D’Urso si continua a parlare del “Caso Zenga”: chi è Nicolo, figlio dell’ex calciatore Walter e fratello di Andrea al GF VIP, instagram, età

Nicolò Zenga chi è: età, Walter, Andrea, Instagram, calciatore
Nicolò Zenga a Domenica Live (fonte foto: Web)

Nuova emozionante puntata di Domenica Live, il noto programma condotto con gran successo su Canale 5 da Barbara D’Urso, che torna ad occuparsi del “Caso Zenga”: chi è Nicolò, il figlio dell’ex calciatore Walter e fratello del concorrente del GF VIP Andrea, età, instagram e tutte le curiosità.

Walter Zenga, grandissimo ex calciatore e fantastico portiere che ha scritto bellissime ed intense pagine di calcio, si è sposato tre volte.

Dalle prime nozze con Elvira Carfagna ha avuto il figlio Jacopo; dal matrimonio con la conduttrice tv Roberta Termali ha invece avuto Nicolò e Andrea, mentre dall’incontro successivo con Raluca Rebedea, ha avuto Samira e Walter JR.

Si sta parlando molto in questi giorni del rapporto tra il genitore e i figli e dunque è comprensibile che cresce la curiosità del pubblico su Nicolò.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Termali e Walter Zenga, perché è finita tra di loro?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Walter Zenga al vetriolo dopo le parole del figlio Andrea

Chi è Nicolò Zenga: Walter Zenga ex calciatore

Nicolò Zenga chi è: età, Walter, Andrea, Instagram, calciatore
Walter Zenga (Fonte foto: Instagram, @ walterzenga_official)

Hanno fatto discutere le parole rilasciata da Nicolò a Domenica Live, n cui ha avuto modo di chiarire il rapporto con suo padre: “Nei momenti chiave non c’è stato, ci sono state altre persone.”

E ancora:Lui come presenza non c’è mai stato, non parlo solo di presenza fisica. Io mi rendo conto che il lavoro l’ha portato lontano, però ci sono dei modi per essere padri anche a distanza”.”

Walter insomma, so dei sembra esser stato un padre assente, stando al racconto dei figli, una situazione che ha fatto soffrire, come viene raccontato durante le interviste. “L’ho cercato spesso, diverse volte negli anni.”

Nicolò ha chiarito che non ha voluto criticare il padre, ma ha voluto fargli sapere come si sentisse: “Quando siamo nati, lui era nel pieno della carriera e non aveva l’istinto della paternità”.

Nicolò Zenga: Andrea Zenga, il fratello al GF VIP

Nicolò Zenga chi è: età, Walter, Andrea, Instagram, calciatore
Andrea Zenga (fonte foto: Instagram, @ andreazenga93)

A parlare di Nicolò è stato Andrea, ex concorrente di Temptation Island e ora all’interno della casa del GF VIP; quest’ultimo, attraverso le sue parole, ha mostrato un grande e profondo legame per il fratello e per la madre, Roberta Termali.

Sembrerebbe inoltre che data l’assenza di Walter dalla vita dei due figli, sia stato proprio Nicolò a fare da papà, per così dire, al fratello più piccolo. Questo, quanto rivelato da Andrea nel corso della chiacchierata di qualche giorno fa con Tommaso Zorzi.

Nicolò Zenga: Instagram, età e curiosità

Nicolò Zenga chi è: età, Walter, Andrea, Instagram, calciatore
Nicolò Zenga (fonte foto: Instagram, @ domenicalive)

Per quanto concerne la vita privata di Nicolò, le informazioni al riguardo sono davvero poche, poiché quest’ultimo è anzitutto una persona molto riservata, e inoltre si è sempre tenuto a distanza dalle voci del mondo dello spettacolo.

Non si conoscono dettagli precisi in merito all’età, o dettagli particolari rispetto al privato proprio in virtù di una vita lontana dai riflettori; di lui si sa ciò che è rivelato sulla sua pagina Instagram, ovvero che sarebbe alla guida di un’azienda di forniture industriali: la “IMT Srl”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Impostazioni privacy