GF Vip, i maschi in disparte la aspettano: il primo freeze è per lei

Attesissima seconda puntata del GF Vip, che ha già emozionato e fatto discutere molto: i maschi vanno in disparte e aspettano la più attesa della Casa

GF Vip, i maschi in disparte la aspettano: il primo freeze è per lei
Alfonso Signorini (fonte foto: GettyImages)

Pronti via e il GF Vip ha già sorpreso, emozionato, fatto discutere tutti gli appassionati che seguono con grande interessa il programma in onda su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini insieme agli opinionisti Pupo e Antonella Elia:

Dopo la prima puntata in cui il pubblico ha avuto un primo impatto con i neo concorrenti, sono già accaduti diversi episodio che hanno fatto nascere un’incredibile curiosità da parte del pubblico.

A cominciare da Patrizia De Blank, colei che si è fatta beccare nuda durante “Pomeriggio 5”, popolare trasmissione condotta da Barbara D’Urso; o ancora quest’ultima che senza freni ha sconvolto tutti con una battuta davvero inaspettata, senza dimenticare poi la rivelazione a proposito della droga.

L’attenzione del pubblico si è spostata anche su Flavia Vento, altra concorrente che ha deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia per una ragione che, stando ad alcuni, sarebbe in realtà una bufala che cela altri motivi.

Insomma, una partenza sin da subito col botto che ha entusiasmato e che stupirà nuovamente nel secondo appuntamento.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Grande Fratello Vip, secondo appuntamento e nuovi ingressi: entra Elisabetta Gregoraci, tutti maschi per lei

GF Vip, i maschi in disparte la aspettano: il primo freeze è per lei
Elisabetta Gregoraci al GF Vip (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

La seconda puntata non delude le aspettative e fa sognare il pubblico, in un clima divertente non mancano battute ed entusiasmo.

I primi ad entrare sono Maria Teresa Ruta e sua figlia, che non nascondono la propria gioia e la grande felicità, salutando tutti i concorrenti già all’interno della casa e ammirando proprio la abitazione tanto speciale.

Piccolo siparietto con Tommaso Zorzi che le disfa le valigie ironizzando in merito al suo gusto.

Tutti gli occhi del pubblico, però, sono puntati su Elisabetta Gregoraci, che fa finalmente il suo ingresso nella casa.

Tutti i partecipanti maschi vengono raccolti in disparte e si mettono in posa per il suo arrivo, seguendo le simpatiche indicazioni di Alfonso Signorini. Subito il primo freeze di questa edizione, che non poteva che essere dedicato ad Elisabetta.

Dopo esser entrata e averli salutati, quest’ultima ha dato i propri voti ai diversi uomini nella stanza, generando sorrisi mentre giudicava i loro punti di forza.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, contagio Covid nella casa? Interviene il medico

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, quelle parole sulla rottura: che frecciatine!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Conduttrice, attrice… e grande sognatrice! Dalla Calabria, con furore, Elisabetta Gregoraci inizia ufficialmente la sua avventura al #GFVIP!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy