GF Vip, si comincia: girandola di emozioni, l’ingresso nella casa

Grande attesa per il ritorno del GF Vip di stasera: la casa più spiata d’Italia riapre le sue porte tra le emozioni dei concorrenti: l’ingresso dei partecipanti

GF Vip, si comincia: girandola di emozioni, l'ingresso nella casa
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

L’ansia da parte dei concorrenti e l’entusiasmo da parte dei telespettatori sono cresciute a dismisura in questi giorni di grande attesa per il ritorno di Alfonso Signorini e del GF Vip, nella nuova edizione che promette emozioni e grande intrattenimento: oggi il via ufficiale alla trasmissione con l’ingresso dei partecipanti nella casa.

Un programma dai grandi e costanti ascolti che va in onda da anni e che fa sempre parlare di sé, con l’occhio attento del pubblico pronto a scovare tutti i dettagli e i particolari che si creeranno tra i concorrenti.

Nonostante qualche problema relativo al Covid19, per cui si è temuto anche per l’inizio di oggi del programma, il Grande Fratello ritorna in questa nuova edizione con personaggi amati e seguiti di cui si parlerà a lungo.

I partecipanti che oggi entrano nella casa sono: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morr a, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Gli altri concorrenti, invece, entreranno venerdì 18 settembre, in occasione della seconda puntata e sono: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@matildebrandireal si prepara a varcare la soglia della mitica Porta Rossa 😍 Ecco la sua clip di presentazione! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

GF Vip, emozione per l’ingresso nella casa: che novità in questa edizione!

GF Vip, si comincia: girandola di emozioni, l'ingresso nella casa
Grande Fratello Vip (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Sorriso e gioia per Alfonso Signorini che fa il suo ingresso in scena tra gli applausi del pubblico, con mascherine e distanziati, sottolineando la propria emozione sia per l’inizio del GF Vip che per il ritorno a scuola dei bambini e dei ragazzi: “Siamo al nostro primo giorno di scuola anche noi”, ha affermato il conduttore.

Dopo il saluto e la riprova della grande intesa tra il conduttore e gli opinionisti Antonella Elia e Pupo, i concorrenti hanno iniziato ad entrare in casa, tra entusiasmo e forti emozioni.

Matilde Brandi e Fausto Leali sono i primi a fare il loro ingresso, seguiti da Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli che ha raccontato la propria storia. Il suo idolo, ha spiegato, è Ibrahimovic, e svela di esser nato a Brescia da una famiglia molto povera.

Siparietto divertente tra quest’ultimo ed Antonella Elia, con un commento che ha provato il sorriso e l’imbarazzo del fratello del noto calciatore.

Via via che i personaggi si seguono, acquisisce particolare rilievo la grande novità di questa edizione, come annunciato poco prima dell’inizio della trasmissione dai canali social del programma.

Nello specifico, infatti, si tratta di una scelta che sembra esser stata molto apprezzata dal pubblico, ovvero l’aver deciso di affidare a Tommaso Zorzi, noto influencer, la gestione Twitter del Grande Fratello, all’interno della social room nella Casa.

Una prima grande novità che si somma alle grandi emozioni della serata, per un programma record di ascolti che promette bene, anzi benissimo, sin dalla prima puntata.

LEGGI ANCHE –> Adua del Vesco, il commovente saluto ai fan prima del GFVip emoziona

LEGGI ANCHE –> Matilde Brandi entra al GF Vip, ma in famiglia c’è chi piange per lei

Impostazioni privacy