Patrizia De Blanck, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Scopriamo chi è Patrizia De Blanck, una delle prossima concorrenti del Grande Fratello VIP. Età, foto, vita privata e tanto altro

Patrizia De Blanck, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Patrizia De Blanck (Fonte foto: web)

La simpaticissima contessa, Patrizia De Blanck, già nota in tv come opinionista e concorrente di altri format, sbarca nella casa del Grande Fratello. Sarà infatti tra i concorrenti dell’edizione 2020.

Patrizia De Blanck età e città natale

Patrizia De Blanck, è nata a Roma il 9 novembre 1944, dalla relazione tra il conte Guillermo De Blanck e la contessa Lloyd Dario. Oggi quindi la nuova concorrente, ha 75 anni.

Patrizia De Blanck patrimonio e casa

Le reali potenzialità economiche ed il patrimonio dei De Blanck non sono mai venuti fuori, ma di certo da alcune dichiarazioni passate sappiamo che non è una famiglia che ha sperperato tutto nel tempo e che anzi, ha ancora un buon potenziale. In un’interivista di qualche anno fa, la contessa a proposito della crisi, disse: “Mentre prima avevamo sei persone di servizio, ora ne abbiamo solo una”. Oggi, la contessa abita a Roma con sua figlia.

Patrizia De Blanck amori e fidanzato politico

Patrizia De Blanck (Fonte foto: web)

Diversi, gli amori negli anni di Patrizia De Blanck: il suo primo matrimonio, fu quello con Anthony Leigh Milner, baronetto inglese sposato nel 1960. Il matrimonio durò poco a causa di un tradimento. Tra gli amori presunti ed accertati, nel passato della contessa, quelli con Alfonso di Borbone, Warren Beaty, Alessandro Onassis, Mohamed Al Fayed, sino all’attore Alberto Sordi ed il cantante, Franco Califano.

Per quanto riguarda i matrimoni ufficiali della contessa, spesso non sono stati visti di buon occhio, forse soltanto per la posizione politica stessa dei mariti. Oltre a Miller, sposato nel ’60, De Blanck sposò anche Giuseppe Drommi, console di Panama, nel ’71.

Patrizia De Blanck malattia

La contessa De Blanck ha raccontato più volte, di aver rischiato di morire a causa di seri problemi di salute. Nel 2011, secondo le sue confessioni, la prima volta, dopo aver scoperto che una presunta gastrite era invece qualcosa di più serio. Poi, nel 2017 a causa di una complicazione dopo un’operazione ai calcoli renali. Lei stessa ammise: “Una peritonite e una setticemia che ha invaso gli organi vitali. Alla fine, un embolo ha occluso la vena porta del fegato, aggravando il processo infettivo”.

Patrizia De Blanck Califano e Sordi

Patrizia De Blanck (Fonte foto: web)

Come si sa da tempo, la De Blanck non si è di certo mai tirata indietro quando si è trattato di amare personaggi famosi. Persino un attore americano, ma in Italia è conosciuta la storia con un pezzo da 90 del cinema: Alberto Sordi. Un libro della nipote dell’attore romano, ne spiega alcuni dettagli.

Con Franco Califano invece: “C’era l’amore”, almeno così ha detto pochi mesi fa la stessa Patrizia De Blanck a Mattino5. Anche con lui però, come per altri, non fu un amore che durò molto.

LEGGI ANCHE>>> Patrizia De Blanck confessa: “Ho cacciato mia figlia, sono insofferente”

LEGGI ANCHE>>> Patrizia De Blanck, caduta di stile a pomeriggio 5

Impostazioni privacy