Patriza De Blanck, droga in terrazzo? La rivelazione spiazza il web – VIDEO

Patrizia De Blanck non smette di stupire il pubblico di Canale 5, la contessa parla di droga piantata sul terrazzo: ecco cosa è successo.

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck | Fonte Twitter

La vera protagonista del Grande Fratello Vip 5 è proprio le: la contessa Patriza De Blanck. Zero peli sulla linguaggio, linguaggio colorito e una serie di aneddoti che hanno lasciato senza parole i suoi compagni di avventura.

Patrizia De Blanck, marijuana sul terrazzo: la rivelazione spiazza

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck | Fonte Twitter

Il Grande Fratello Vip 5 non smette di stupire, Patrizia De Blanck ha coltivato marijuana sul terrazzo? Stando a quanto rivelato nella casa più spiata sembra proprio di sì.

Ma prima di inviare la Narcotici presso la sua abitazione c’è da fare un passo indietro. sembra infatti che, un suo caro amico, di ritorno dalla Colombia le abbia regalato alcuni semi, promettendole una splendida fioritura.

“Io pianto i semi in terrazza e cominciano a crescere le piante, sempre più alte. Una specie di foresta ha raccontato nell’ilarità generale la De Blanck. Le piante crescevano forti e rigogliose sul suo terrazzo ma dei fiori non vi era traccia.

Fin quando il suo giardiniere di fiducia, che due volte all’anno l’aiuta con le piante, immediatamente sorpreso alla vista delle particolari piante. “Mentre io parlavo, lui mi guarda sempre più così. Poi mi fa: ‘Contessa ma lei sa che cosa sono queste piante?” ha continuato poi il racconto.

È stato proprio il giardiniere a svelare che quelle piante altro non erano che marijuana: “Vedi? A volte per ignoranza fai delle cose. Mi sono così incaz*ata, che ho cominciato a strapparle tutte dalla terra” ha continuato poi.

Svelando di aver fatto una bella lavata di capo al suo amico, che ora abita in Olanda. Gli altri ragazzi non riescono a trattenere le lacrime davanti al racconto, se ne parlerà anche oggi in diretta? La spumeggiate Patrizia, è stata poi vittima suo malgrado di un’incidente osé in diretta Tv: le telecamere di Pomeriggio 5 l’hanno beccata nuda in diretta Tv.

Il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Breve storia triste 😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, contagio Covid nella casa? Interviene il medico

LEGGI ANCHE>>> Lacrime al Grande Fratello Vip, Flavia Vento è disperata

Impostazioni privacy