Elisabetta Gregoraci, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Andiamo a conoscere i segreti dell’affascinante showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci. Età, altezza, carriera e vita privata dell’ex conduttrice di Made in Sud

Elisabetta Gregoraci
FOTO FACEBOOK Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una delle bellezze indiscusse del panorama televisivo nazionale. La sua popolarità è notevolmente aumentata grazie al suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, ma negli anni ha saputo ritagliarsi un suo ruolo nel mondo della televisione, dove è sempre molto apprezzata e ricercata.

Elisabetta Gregoraci età, altezza

Elisabetta Gregoraci una leonessa: ammicca e stuzzica i fan
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

È nata a Soverato (CZ) l’8 febbraio del 1980 sotto il segno dell’Acquario. ed è alta 176 cm per un peso di 57 kg. Da verace donna del sud è molto legata alla famiglia in particolar modo alla sua sorella minore Marzia. La sua vita è stata duramente segnata dalla prematura scomparsa della madre Melina nel 2011 a causa di una brutta malattia.

Fin da piccola si cimenta nel mondo della moda vincendo il titolo di Miss Calabria e approdando alle finali di Miss Italia dove conquista il titolo di Miss sorriso. Una vetrina che le apre le porte di importanti passerelle e soprattutto di brand rinomati come Armani e Dolce e Gabbana.

La sua carriera procede con l’approdo in televisione dove è stata protagonista in diversi programmi come Ciao Darwin, Stasera tutto è possibile e Made in Sud condotto dal 2012 al 2017 al fianco di Fatima Trotta, e di Gigi e Ross. Attualmente si diletta nella presentazione di Battiti Live evento musicale che si svolge nelle piazze principali di Basilicata e Puglia.

Negli anni ha dovuto fare i conti anche con alcune vicende giudiziarie tra cui presunti reati fiscali e lo scandalo di Vallettopoli, per il quale è stata esclusa dalla Rai per un breve periodo.

Adesso è pronta per una nuova avventura nella casa del Grande Fratello Vip 5 (che partirà il 14 settembre 2020), dove vuole mettersi in gioco e far capire al pubblico di che pasta è fatta.

Elisabetta Gregoraci Briatore, matrimonio, figlio

Elisabetta GregoraciPer diversi anni è stata sposata con l’ex direttore generale del Team di Formula 1 della Renault Flavio Briatore più grande di lei di 44 anni. Dopo il primo incontro in discoteca nel 2005 i due sono convolati a nozze nel 2008 con una cerimonia extra-lusso.

Due anni più tardi è nato il loro primo ed unico figlio F. N., a cui danno tutte le attenzioni possibili anche da quando non stanno più insieme. A proposito della fine della loro storia, nel dicembre del 2017 hanno firmato la separazione consensuale mettendo la parola fine sul loro matrimonio.

Elisabetta Gregoraci fidanzato

La domanda che si fanno in tanti è se la Gregoraci abbia un nuovo compagno. L’unica indiscrezione che è venuta fuori tra l’altro non confermata è il flirt con Francesco Bertuzzi fondatore di Pure Herbal. Tra i due però non sembra ci sia stato qualcosa di duraturo e attualmente la modella calabrese è single.

Secondo gli ultimi rumors sembra si sia riavvicinata a Briatore dopo aver trascorso con lui il decorso post coronavirus. Anche in questo caso però la notizia è da prendere con le pinze. Ad ogni modo nonostante le varie delusioni Elisabetta si è detta propensa a cimentarsi in una nuova storia a patto però che arrivi l’uomo giusto.

Elisabetta Gregoraci foto, instagram, facebook

Elisabetta Greograci
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

Il suo fascino le consente di avere un ottimo riscontro sui social network in particolare su facebook ed instagram. Su quest’ultimo all’account @elisabettagregoracireal vanta 1,2 milioni di followers e oltre 4mila post dove si mostra in tutte le salse.

Spesso ha condiviso immagini in costume o in intimo scatenando le fantasie dei seguaci, che non aspettano altro. Insomma, una bellezza a 360° che sfrutta nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci arriva il veto di Briatore

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci saluta l’estate con un bikini mozzafiato

Impostazioni privacy