Elisabetta Gregoraci, quelle parole sulla rottura: che frecciatine!

Tra i volti più attesi del GF Vip c’è sicuramente la splendida Elisabetta Gregoraci, tutti gli occhi sono puntati su di lei: quelle parole (e frecciatine) sulla rottura

Elisabetta Gregoraci, quelle parole sulla rottura: che frecciatine!
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

Tantissimi i personaggi noti ed amati, quelli che sono entrati nella casa del GF VIP, il popolare programma condotto da Alfonso Signorini: tra questi, c’è di certo Elisabetta Gregoraci, attesa questa sera per l’ingresso ufficiale.

Proprio Elisabetta infatti, che di recente ha lasciato senza parole il pubblico mostrandosi con un intimo rosso da urlo, si prepara a diventare, per un po’, uno dei personaggi famosi più chiacchierati, come inevitabile che sia quando sia entra nella casa più spiata d’Italia.

Quando gli utenti che la seguono con costanza e passione su Instagram pensano a lei, inevitabile non andar con la mente anche alla sua rottura con Flavio Briatore, con cui ha condiviso la vita per circa 12 anni e dalla cui unione è nato Nathan Falco.

Come noto, il matrimonio per la coppia è finito nel 2017 dopo un lungo e profondo amore, e il motivo della loro separazione non è mai stato spiegato realmente né da Briatore né dalla Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci GF Vip 2020, le parole sulla rottura con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci, quelle parole sulla rottura: che frecciatine!
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (fonte foto: GettyImages)

Personaggio amatissimo e molto atteso dal pubblico, Elisabetta Gregoraci si prepara dunque a fare il suo ingresso all’interno della Casa del Gf VIP, in questa nuova edizione 2020 da fuoco che, sebbene arrivata solo alla seconda puntata, ha già emozionato e fatto discutere tutti.

A proposito della rottura con Briatore, Elisabetta un po’ di tempo fa, ospite dalla ‘Zia’ Mara Venier a Domenica In, ebbe modo di soffermarsi su tale evento, lasciandosi andare a qualche frase particolare.

Rispondendo infatti alla conduttrice che aveva spiegato: “Ti è stato vicino nel momento difficile….“, la Gregoraci in quell’occasione replicò: “Sono stata forse più vicino a lui nei momenti difficili…”.

Una frase innocente ma dal sapore di una piccola frecciatina, insomma.

E ancora, alla frase di Mara che affermò: “È un peccato che sia finita… se è finita“, Elisabetta risponde prontamente:c’è grandissimo rispetto, ci vogliamo molto bene. Sono stati 12 anni importanti”.

E infine, con il sorriso:  “Forse si è reso conto di quello che ha perso… in giro c’è un po’ di tutto, il circo”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Senza mia madre non sono più la stessa”

LEGGI ANCHE –> Temptation Island e GF Vip, cachet da capogiro: è bufera sul web

Impostazioni privacy