Scandalo al GF Vip, beccata nuda in diretta a Pomeriggio 5 – Video

Dopo la prima messa in onda del ‘Grande Fratello Vip’ Patrizia De Blanck già vacilla e minaccia di lasciare la Casa: ecco le motivazioni

A pochissime ore dalla prima messa in onda della quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ già cominciano a sorgere le prime incomprensioni e i primi litigi; la famosa Contessa Patrizia De Blanck, secondo gli ultimi avvenimenti, pare voglia lasciare a tutti i costi la Casa.

Durante la puntata in studio di ‘Pomeriggio 5‘, Barbara D’Urso apre il dibattito sulla questione e sulla parolaccia detta dalla stessa De Blanck durante il pranzo contro un’altra concorrente.

Già ieri, durante la messa in onda, la Contessa ha cominciato a dare spettacolo e il conduttore Alfonso Signorini ha avuto diverse difficoltà a gestire la situazione.

Parole molto forti per lei sono arrivate durante la puntata di ‘Pomeriggio 5’ da parte di Karina Cascella che ha giudicato la De Black con diversi aggettivi tra cui “cafona”.

L’annuncio di Patrizia De Blanck: “Io vi annuncio che me ne vado”

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck dice già addio alla Casa?
Patrizia De Blanck, Fonte foto: Instagram (@patriziadeblanckofficial)

Il ‘Grande Fratello Vip 5‘, dopo la prima messa in onda di ieri sera, continua a far parlare di sé e dei suoi tantissimi concorrenti soprattutto della Contessa Patrizia De Blanck che fin dal principio ha destato l’attenzione dei telespettatori.

Questa mattina, infatti, la mamma di Giada De Blanck si è sfogata con il resto degli inquilini per la luce troppo forte mentre dormiva e affermando che non ne poteva più di vivere in quel modo.

Shock a Pomeriggio 5, la contessa Patrizia De Blanck nuda in diretta

Pochissimi minuti fa, invece, durante la diretta di ‘Pomeriggio 5‘ la D’Urso era collegata all’interno della Casa quando, la Contessa, mentre sceglieva un abito da indossare, si è completamente denudata in diretta nazionale.

Insomma sono passate pochissime ore dall’inizio della nuova edizione del ‘Grande Fratello’ e già i concorrenti fanno parlare di sé e delle loro, per così dire, “stranezze” chissà cosa riserverà il futuro a concorrenti e telespettatori.

Fonte foto: Twitter @MeanGorgeous

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Antonella Elia mette in imbarazzo il fratello di Mario Balotelli

LEGGI ANCHE –> GF Vip, clamorosa novità dell’ultima ora: novità per un vip misterioso

Il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PATRIZIA DE BLANCK SI SPOGLIA IN DIRETTA DURANTE IL COLLEGAMENTO CON POMERIGGIO 5 🚨

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Impostazioni privacy