Grande Fratello Vip, contagio Covid nella casa? Interviene il medico

Paura Covid-19 nella casa del Grande Fratello Vip, uno dei concorrenti ha la febbre alta: interviene il medico. Ecco cosa è successo.

GF Vip, si comincia: girandola di emozioni, l'ingresso nella casa
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Ieri sera, 14 settembre 2020, è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip registrando un grande successo. Nonostante la paura per un caso Covid tra gli autori si è deciso di proseguire con lo show.

Tuttavia, nella prima notte all’interno della casa più spiata d’Italia è stato richiesto l’intervento di un medico, uno dei concorrenti ha infatti ammesso di sentirsi la febbre e di averla avuta nei giorni scorsi: “Avrei dovuto prendere tachipirina e antibiotico” ha ammesso ai suoi compagni di avventura.

Grande Fratello, paura Covid nella casa: Tommaso Zorzi ha la febbre

Tommaso Zorzi chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Tommaso Zorzi (Instagram screenshot)

Tommaso Zorzi, l’influencer ex amico di Aurora Ramazzotti, ha confessato ai suoi compagni di avventura di non sentirsi bene. Subito dopo la puntata ha infatti ammesso: “Non vorrei fare terrorismo, ma mi sento la febbre”, il giovane già nel corso della diretta aveva ammesso a più riprese d sentire freddo.

Al termine della puntata il 25enne, che nel corso della diretta ha anche indossato una coperta, ha chiesto alla produzione termometro e medicine“Dovrei prendere l’antibiotico” ha infatti ammesso “Dovevo prenderli prima della puntata ma non me li hanno dati.”

Gli altri concorrenti, nonostante l’agitazione che può creare una simile notizia, si sono dimostrati comprensivi nei confronti del 25enne. In casa è intervenuto il medico della produzione che ha somministrato al giovane antibiotico e tachipirina, così da tenere sotto controllo la temperatura.

Richio Coronavirus al GF Vip?

Nonostante i sintomi di Tommaso Zorzi possano far pensare al Coronavirus, va detto che tutti i concorrenti, prima di fare il loro ingresso nella casa, sono stati sottoposti a controlli ferrei.

Dopo essere risultati negativi al tampone hanno potuto entrare a far parte del cast. Anche per questo motivo, il contagio di uno degli autori non ha preoccupato la produzione dello show, tutti gli addetti ai lavori sono infatti controllati e in salute.

Quello di Zorzi potrebbe quindi essere un semplice malanno, dal quale speriamo che guarisca al più presto.


LEGGI ANCHE>>> Lacrime al Grande Fratello Vip, Flavia Vento è disperata

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello 1, venti anni dopo: cosa fanno gli ex concorrenti?

Impostazioni privacy