Flavia Vento, l’addio al GFVip per i cani una bufala? Arriva l’indiscrezione

Pare che Flavia Vento abbia usato la scusa dei cani per andare via dal GFVip, ma in realtà le motivazioni sono tutt’altre.

Flavia Vento (fonte Instagram @flaviavento7)
Flavia Vento (fonte Instagram @flaviavento7)

Insomma l’abbandono di Flavia Vento, a sole 24 ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto insospettire in molti.

La showgirl ha argomentato l’addio dicendo che i suoi cani senza di lei soffrivano la sua mancanza e avevano un grande bisogno della sua presenza fisica.

Il tutto, ovviamente, accompagnato da lacrime e pianti senza fine che l’hanno condotta nel cuore della notte ada abbandonare la casa.

Pare però che la Vento ancora non sia riuscita a raggiungere i suoi amati cani e che in realtà questa era solo una scusa per andarsene.

Non è la prima volta che la Vento ha un atteggiamento del genere, già in passato, partecipando ad altri reality, aveva deciso di abbandonare il programma da un momento all’altro.

Ma adesso la produzione per capirci meglio qualcosa l’ha bloccata in hotel.

Flavia Vento, l’addio al GFVip per i cani una bufala? La pagherà carissima

Flavia Vento
Fonte Instagram -@flaviavento7

In ogni caso la donna sarà presente in studio il 18 settembre con la seconda puntata del programma in cui spiegherà a Signorini e ai suoi opinionisti cosa è successo.

Ciò che è certo, in base ad alcune fonti, è che Flavia non è ancora tornata a casa, ma è stata bloccata in albergo dalla produzione.

Pare però che a causa di questo improvviso abbandono la Vento avrà a che fare con una penale salatissima.

Per il momento a quanto si aggiri la somma non è chiaro, ma chi ha partecipato al Grande Fratello in passato sostiene che sul contratto firmato c’è scritto ogni cosa e che un addio, così, improvviso si paga a caro prezzo.

Al momento né dalla produzione né dalla stessa Vento ci sono novità a riguardo e sicuramente venerdì, data la sua presenza in studio, si avranno notizie più certe

LEGGI ANCHE >>> Lacrime al Grande Fratello Vip, Flavia Vento è disperata: “Hanno bisogno di me”

LEGGI ANCHE >>> Flavia Vento è stata l’amante di Francesco Totti? La verità

Impostazioni privacy