Gf Vip, Flavia Vento, la decisione che spiazza tutti: ecco cosa è successo

Decisione incredibile presa da Flavia Vento dopo sole 24 ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ecco spiegato il perché di questa scelta

Flavia Vento
Fonte foto: Facebook

Lunedì sera è cominciato col botto il Grande Fratello Vip. Arrivato alla quinta edizione, il programma ancora una volta è condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Pupo e Antonella Elia. Non finiscono le novità, dopo il nudo integrale andato in onda, per sbaglio, a Pomeriggio 5 di una delle concorrenti arriva questa notizia.

La prima metà dei concorrenti ha fatto già fatto il suo ingresso, mentre la seconda ondata di concorrenti entrerà nella casa venerdì 18 settembre. Una delle partecipanti, Flavia Vento ha già fatto discutere perché il primo giorno ha cominciato ad avere delle crisi di pianto poiché lontana dai suoi affetti, in particolare i suoi sette cani.

Se già sin dalle prime ore del mattino ha cominciato a dare segni di cedimento, la decisione presa dalla showgirl la sera di martedì, a sole 24 ore dall’inizio del reality, ha dell’incredibile. Vediamo che cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Flavia Vento abbandona la casa dopo 24 ore

Flavia Vento
Foto da Instagram: @grandefratellotv

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato e le decisioni di alcuni concorrenti già lasciano a bocca aperta. In particolare, la scelta fatta da Flavia Vento: dopo solo 24 ore dall’inizio del reality ha deciso definitivamente di abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Con i bagagli pronti ha salutato i suoi – seppur per poco tempo – compagni di viaggio. Come già anticipato, questa mattina la prima crisi d’ansia, che è sfociata in un pianto disperato per la mancanza dei suoi cani. Scene riprese in diretta a Mattino Cinque.

Alla sera un altro crollo che ha fatto prendere la spiazzante decisione alla showgirl. Nonostante le resistenze dei suoi coinquilini, che hanno provato a convincerla a rimanere, l’ex modella è sembrata davvero convinta della sua scelta.

La casa ha già perso uno dei personaggi prima ancora che lo show praticamente iniziasse. Ora si aspetta l’arrivo degli altri concorrenti che faranno il loro ingresso nella casa questo venerdì 18 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FLAVIA VENTO ABBANDONA LA CASA DOPO 24 ORE ✈️✈️✈️✈️✈️ #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, contagio Covid nella casa? Interviene il medico

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello 1, venti anni dopo: cosa fanno gli ex concorrenti?

Impostazioni privacy