Matilde Brandi entra al GF Vip, ma in famiglia c’è chi piange per lei

Momenti di entusiasmo ma anche di disperazione vissuti intorno alla note ed amata Matilde Brandi, pronta alla nuova avventura del GF Vip: cos’è successo

Matilde Brandi entra al GF Vip, ma in famiglia c'è chi piange per lei
Matilde Brandi (fonte foto: Instagram, @matildebrandireal)

Sono momenti particolari quelli che separano i neo concorrenti del GF Vip, che tra poco inizieranno la loro nuova avventura nella casa più spiata d’Italia: tra questi, non manca la nota ed amatissima Matilde Brandi che documenta la tristezza provata dalla sua famiglia, da un membro in particolare.

Ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale italiana, sono in tantissimi ansiosi e curiosi di vedere come se la caverà la splendida Matilde alle prese con tale nuova esperienza.

Chi segue da tempo la nota trasmissione, sa bene di quanto entusiasmo porti, ma è a conoscenza anche che il periodo da trascorrere non è semplice e genera in ogni concorrente alti e bassi.

E proprio rispetto a tale nuova esperienza, lo scatto condiviso su Instagram da Matilde spiega meglio di tante parole quale sia lo stato d’animo, per così dire, provato da Sabri, distesa sulle sacche dei suoi vestiti.

A tal riguardo, infatti, si può leggere:SABRI sulle mie sacche dei vestiti per il @grandefratellotv vuole venire con me! L’ho trovata così, già piange #GFVIP #GranteFratello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SABRI sulle mie sacche dei vestiti per il @grandefratellotv vuole venire con me! L’ho trovata così 😞 già piange ❤️ #GFVIP #GranteFratello

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Matilde Brandi Instagram, la dolcissima sorpresa delle sue figlie prima del GF Vip: “abbiamo pianto tutta la notte”

Matilde Brandi entra al GF Vip, ma in famiglia c'è chi piange per lei
Video di Matilde Brandi (fonte foto: Instagram, @matildebrandireal)

Momenti di forte emozione, di entusiasmo sebbene complessi, quelli che sta provando la bella ed amata Matilde Brandi, pronta a partire per la nuova esperienza del GF Vip ed intente a salutare gli affetti più cari della sua famiglia, siano essere le figlie o la gattina Sabri.

Proprio le sue figlie, come mostrato su Instagram in un video condiviso, hanno voluto farle una sorpresa molto dolce e particolarmente apprezzata, prima della sua partenza.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, in cui la Brandi spiega che il suo account sarà seguito dal suo staff, invitando inoltre a seguire la fanpage a lei dedicata, emerge tutta l’emozione di Matilde.

Quest’ultima spiega infatti di aver pianto tutta la notte insieme alle sue figlie, di essersi stretta a loro forte e afferma che saranno orgogliose della loro mamma.

Nella clip è possibile vedere il letto cosparso di petali e di bigliettini in cui sono scritte le qualità di mamma Matilde. “Sei solare”, “Sei determinata”, “Sei dolce”.

Un pensiero davvero dolce che darà forza ed entusiasmo alla Brandi nel periodo che seguirà in cui si troverà all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE –> Qui da bambina, il “Grande Fratello” le ha regalato il successo: chi è?

LEGGI ANCHE –> “Ho bisogno di soldi&”, Fausto Leali e la verità sul cachet al GF Vip

Impostazioni privacy