Antonella Elia chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che vorreste sapere della simpaticissima conduttrice ed attrice italiana. Età, altezza, social, vita privata e molto altro

Antonella Elia chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Antonella Elia (Fonte foto: Getty Images)

Antonella Elia è una conduttrice, attrice, opinionista televisiva e showgirl italiana. Inoltre, ha preso parte anche a tantissime rappresentazioni teatrali. In questo periodo, è una delle ultime superstiti della casa del Grande Fratello Vip, dove sono rimasti in 11.

Antonella Elia età ed altezza

Antonella Elia, nasce a Torino, il giorno 1 novembre 1963, pertanto ha oggi, 56 anni. La sua altezza è di 168 cm, mentre il peso è di più o meno 50 kg.

Antonella Elia figli

Antonella, ha avuto poche storie d’amore nella sua carriera, e non ha mai avuto figli. Lei stessa in un’intervista recente, ha svelato di avere a tal proposito, un unico gran rimpianto: un aborto fatto quando aveva 26 anni.

Antonella Elia oggi

Stando a quel che si evince dalle sue dichiarazioni, la bella conduttrice televisiva, risulta essere in procinto, di lasciare il suo attuale fidanzato, Pietro Delle Piane. Al momento, è impegnata come concorrente del reality, Grande Fratello Vip dove è tra i giocatori più stimati dal pubblico.

Antonella Elia chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Antonella Elia (Instagram screenshot)

Antonella Elia Instagram

L’attrice torinese possiede naturalmente, la sua pagina Instagram personale, ricercabile al nome di: antonellaeliatv. I Follower, al momento, sono poco più di 104.000, i suoi post, 930.

Antonella Elia e Pietro

Le parole della stessa Antonella, hanno fatto scalpore, pochi giorni fa, quando si disse convinta, di voler lasciare l’attore cosentino, Pietro Delle Piane. Questo perché probabilmente Antonella dimenticò per un istante, che nella casa del GF ci sono telecamere, e di conseguenza, occhi ed orecchie virtuali, dappertutto. La risposta dell’attore classe ’74 non si è fatta attendere, ed ospite in studio di Federica Panicucci, ha affermato che per lui l’amore non può finire in tv e che Antonella non lo avrebbe lasciato. Ma a scottare, sul suo conto, ci sono delle foto che avrebbero mandato su tutte le furie la showgirl. Foto di Pietro, che passeggia con Fiore Argento.

Antonella Elia vita privata

Antonella, non ha quasi mai fatto parlare di sé per amori con personaggi dello spettacolo. Dal 2013 al 2018, è stata fidanzata con uno scrittore: Fabiano Petricone. Successivamente, è nato l’amore, con Pietro Delle Piane, attore e doppiatore.

Antonella Elia biografia

Antonella, diventò orfana di madre a due anni e di padre a quindici. Dopo la maturità si trasferisce dalla sua Torino a Roma, per provare ad intraprendere la carriera artistica. L’esordio in tv, nel 1990 come valletta del programma La Corrida, con Corrado. In seguito, collaborerà anche con Paolo Bonolis, Fabrizio Frizzi, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Pochi, i film a cui ha preso parte, l’esordio nel 1990, con Parco Valentino. Da concorrente, quella del GF Vip non è l’unica esperienza. La Elia infatti, ha partecipato anche a: L’isola dei famosi, Pechino Express e Tale e quale show. 

Antonella Elia temptation Island

Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Fonte: web)

Da poche ore, è ufficiale la notizia della prossima partecipazione da parte dell’avvenente attrice e showgirl italiana, alla prossima edizione di Temptation Island. Le registrazioni del format sono già iniziate, le puntate andranno invece in onda dal 2 luglio 2020. “Non litigheremo”, ha affermato Antonella in un video social con il suo Pietro, prima della partenza. La Elia, aveva già visto traballare il proprio rapporto con Pietro, quando entrò nella casa del GF VIP.

Temptation Island, che dal 2014 vede la conduzione di Filippo Bisciglia, arriverà con quella del 2020, alla nona edizione.

LEGGI ANCHE: ALBANO CARRISI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Impostazioni privacy