GF Vip, clamorosa novità dell’ultima ora: novità per un vip misterioso

A pochi minuti dall’inizio del GF Vip arriva la prima clamorosa novità che cambia tutto, riguardo un vip misterioso: di che cosa si tratta?

GF Vip, clamorosa novità dell'ultima ora: novità per un vip misterioso
Alfonso Signorini (fonte foto: GettyImages)

Il GF Vip riparte e lo fa in grande stile: la casa più spiata di Italia ritorna nella nuova edizione stasera, con la prima puntata incentrata sull’ingresso dei concorrenti.

Tuttavia, a pochissimi minuti dalla messa in onda, arriva un annuncio sulle pagine social del programma, una clamorosa novità.

Attesissimo esordio per Alfonso Signorini e tutte le star del Grande Fratello, che oggi 14 settembre ritorna sugli schermi dei salotti italiani, per una edizione che promette grandi emozioni e che di certo farà parlare, a lungo, di sé.

Nel clima generale di grande attesa, non è mancato un colpo di scena molto particolare che sta già facendo discutere e destando grande curiosità.

Si tratta di una novità che non ha precedenti e che, nello specifico, riguarda un vip misterioso, stando a quanto si apprende dal post condiviso.

GF VIP, un vip misterioso al centro della novità del programma: ecco di che cosa si tratta

GF Vip, clamorosa novità dell'ultima ora: novità per un vip misterioso
Grande Fratello Vip (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Entusiasmo alle stelle per il ritorno in tv, su Canale 5, del GF Vip e del conduttore Alfonso Signorini, pronto a condurre questa nuova edizione della trasmissione su cui tanto si è parlato, anche in ottica Covid-19, con un problema che ha messo a rischio l’esordio programmato per stasera.

Come detto però, a pochi minuti dall’inizio della prima puntata, una novità viene lanciata dai canali social del programma.

Si può infatti leggere, al riguardo, che il Grande Fratelloconcederà ad un Vip misterioso la gestione dell’account Twitter ufficiale del programma”.

Mentre i fan pregustano la novità, ansiosi di scoprire come evolverà tale novità, sono già in tantissimi a chiedersi quale sarà il volto del vip misterioso.

Ai telespettatori non resta che godersi il programma e gustarsi un magico gran ritorno.

GF Vip: i tweet del vip misterioso che stendono i fan: “Sono contento ci sia Antonella così per una volta…”

Chi c’è nella social room del Grande Fratello? Qual è la sua identità?

Sono queste, alcune delle domande che i telespettatori si stanno ponendo, ansiosi di scoprire quale sia il volto a cui è stato affidato il canale twitter della trasmissione.

Un canale che è già partito alla grande, segno di una scelta da parte del programma davvero indovinata. Tweet divertenti che stanno facendo il giro della piattaforma.

Tra questi, è possibile ad esempio leggere: “Sono contento ci sia Antonella così per una volta non sono quello messo peggio in amore”.

O ancora: “Matilde Brandi ha un non so che di Paola Marcella quando gira per casa”

GF VIP, svelata l’identità del vip misterioso: chi é Tommaso Zorzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non è il mio piatto preferito

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:


È Tommaso Zorzi il volto del vip misterioso, colui che si occuperà di gestire il canale social del programma. Una novità lascia sorpresi tutti i telespettatori, tra chi già ha avuto modo di conoscerlo e chi sta facendo per la prima volta adesso la sua conoscenza.

Tommaso nasce il 2 aprile del 1995 a Milano, ha 25 anni e di professione è un influencer. Un ruolo particolarmente adatto che gli permetterà di svolgere al meglio le mansioni richieste dalla popolare trasmissione.

Zorzi ha studiato Business Management a Londra e, dopo esser diventato noto per ‘Riccanza’ e ‘Pechino Express’, ha iniziato a percorrere la strada del successo riuscendo ad affermarsi.

Tra le sue amicizie vi sono Aurora Ramazzotti e Lindsay Lohan.

Tommaso Zorzi ha iniziato questa nuova avventura e i telespettatori sono certi che di lui si sentirà parlare sempre più spesso.

LEGGI ANCHE –> Adua del Vesco, il commovente saluto ai fan prima del GFVip emoziona

LEGGI ANCHE –> Pietro Taricone, quei secondi fatali: ecco com’è morto l’ex GF

Impostazioni privacy