Grande Fratello Vip a rischio? Un autore positivo al Covid-19

Il Grande Fratello Vip è a rischio? Un contagio di Covid-19 tra gli autori potrebbe mettere a rischio la messa in onda del reality: ecco la risposta di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, svelati i concorrenti: il cast completo
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Questa sera è previsto il debutto del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini dovrebbe tornare con un doppio appuntamento settimanale il lunedì e il venerdì.

Tuttavia un contagio interno potrebbe far slittare l’inizio del programma, ecco la comunicazione ufficiale del conduttore del noto reality.

Grande Fratello Vip, un contagio mette a rischio lo show?

Grande Fratello Vip, svelati i concorrenti: il cast completo
Alfonso Signorini (fonte foto: GettyImages)

L’attesa per vedere la nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 è terminata, questa sera su Canale 5 tornerà Alfonso Signorini con il noto reality, con lui Pupo e Antonella Elia, la concorrente più discussa della scorsa edizione.

Tuttavia in molti temono per le sorti del reality, a causa di un contagio da Covid-19 tra gli autori. Il protocollo anti-covid messo in atto da Mediaset è stato immediatamente messo in atto.

La persona contagiata e coloro i quali sono entrati i suo contatto sono stati immediatamente isolati. Ecco quindi le parole di Alfonso Signorni, che ha voluto rassicurare il pubblico di Canale 5: “È una situazione complicata, viaggiamo come funamboli su una corda, ma siamo attrezzati.”

Le rassicurazioni non finiscono qui: “Chi è stato in contatto con l’autore contagiato è in quarantena.” Non solo, visto il particolare periodo storico che stiamo vivendo, i concorrenti saranno costantemente aggiornati sull’emergenza e sullo sviluppo della pandemia.

Alfonso Signorini ipocondriaco: “Sono terrorizzato”

Alfonso Signorini ha comunicato poi che intende attenersi a tutti i protocolli, lui stesso ammette di essere ipocondriaco e di avere paura del contagio. “Da vero ipocondriaco ho costretto Antonella e Pupo a fare il tampone subito prima di girare lo spot in cui ci rinchiudono in un’automobile” ha infatti svelato.

“Mi misuro la febbre in continuazione e quest’anno non entrerò nella casa” ha poi spigato Signorini, intento a proteggere i concorrenti: “Non mi fido, anche se i concorrenti sono controllati e io farò il tampone una volta al giorno.”

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello 1, 20 anni dopo: cosa fanno gli ex concorrenti?

LEGGI ANCHE>>> GF, ricordate Simona Salvemini? Oggi è super sexy

Impostazioni privacy