Adua del Vesco, il commovente saluto ai fan prima del GFVip emoziona

Adua del Vesco prima di prendere parte al Grande Fratello Vip ha deciso di salutare i suoi follower, scrivendo un commovente saluto.

Adua del Vesco (fonte Instagram @aduadelvesco)
Adua del Vesco (fonte Instagram @adua.del.vesco)

Il Grande Fratello Vip è ormai alle porte. Questa sera i nuovi coinquilini della casa prenderanno parte alla nuova edizione. Come ogni anno tantissimi sono i volti nuovi che inizieranno l’avventura.

Tra questi c’è Adua del Vesco, nota per la sua relazione, finita da tempo, con Gabriel Garko.

L’attrice si è resa nota al grande pubblico anche per la sua apparizione in varie fiction e per aver interpretato nel film di Sorrentino, Loro, una giovane Veronica Lario.

Purtroppo però un lutto le sconvolge totalmente la vita. La perdita dell’amico produttore Teodosio Losito, la fa cadere in uno stato depressivo molto pesante, facendola anche sprofondare nell’anoressia.

Come più volte ha raccontato, Adua è uscita dal terribile momento dopo un lungo percorso e attraverso la preghiera mariana che la accompagna tutt’ora.

Adua del Vesco, il saluto ai fan prima del GFVip è commovente

Adua del Vesco (fonte Instagram @aduadelvesco)
Adua del Vesco (fonte Instagram @adua.del.vesco)

In questo modo la ragazza ha deciso di sfruttare l’occasione del Grande Fratello Vip per rimettersi in gioco e vivere un’esperienza unica nel suo genere.

Anche lei, come altri coinquilini, è legata sentimentalmente a un ragazzo che attraverso un post di Instagram ha fatto capire che le mancherà moltissimo.

Di certo però a destare particolare attenzione è l’ultimo post social che la ragazza ha scritto prima di entrare nella casa.

Le sue parole oltre ad essere molto emozionanti, mostrano un lato inedito della ragazza che si dice pronta a mettersi a nudo e a prendere ogni insegnamenti dai suoi compagni.

Ecco che cosa ha scritto:E qui che mostrerò finalmente la vera parte di me, pregi, difetti, momenti di sconforto e di gioia. Ma soprattutto la mia rinascita . Ad oggi libera da legami poco sani, libera dai pregiudizi della gente. Io e il mio amore incondizionato verso la persona che sono”.

Insomma come anche gli altri coinquilini, la ragazza non vede l’ora di iniziare questa nuova esperienza che come hanno già raccontato anche altri ex-inquilini è piena di sorprese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ULTIMO POST prima del #gfvip ♥️ @grandefratellotv Inizia un nuovo percorso . E qui che mostrerò finalmente la vera parte di me, pregi, difetti, momenti di sconforto e di gioia. Ma soprattutto la mia rinascita . Ad oggi libera da legami poco sani, libera dai pregiudizi della gente. Io e il mio amore incondizionato verso la persona che sono. Pronta a cogliere il meglio da ogni mio compagno di viaggio e, perché no, che sia per me fonte di ispirazione o insegnamento, e allo stesso tempo pronta a regalare la mia storia a chi come me ha passato momenti bui e ne è uscito vittorioso, o a chi pensa di non farcela perché non vede l’immensa forza che in realtà tutti possiediamo dentro. Vi voglio bene . . . Un ringraziamento ai miei amici Videomaker: @timeless.production PH: @phrancescoguarnieri HS: @danyele91 MUA: @micsmua #bodypositive

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 (@adua.del.vesco) in data:


LEGGI ANCHE >>> Verissimo, l’ex di Gabriel Garko Adua Del Vesco racconta la sua anoressia

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, svelati i concorrenti: il cast promette sorprese!

Impostazioni privacy