Matilde Brandi chi è? Foto, età, marito, figlie, carriera e Grande Fratello Vip

Scopriamo chi è Matilde Brandi, prossima concorrente al Grande Fratello VIP. Età, carriera, vita privata e tante altre curiosità

matilde brandiEcco chi ci sarà tra i protagonisti dell’edizione 2020 del Grande Fratello VIP. La famosa ed amatissima showgirl, Matilde Brandi.

Matilde Brandi età ed altezza

Matilde Brandi nasce a Roma il 27 febbraio 1969. Oggi quindi, ha 51 anni. Alta 173 cm, la ballerina e showgirl pesa circa 60 kg.

Matilde Brandi marito ed età delle figlie

Matilde Brandi, ha avuto una lunghissima relazione con l’attore, Paolo Calissano, dal quale non ha mai avuto figli. Due gemelle invece, sono arrivate dall’amore con il commercialista Marco Costantini: Sofia ed Aurora, che sono nate nel 2006.

Matilde Brandi Facebook ed Instagram

Matilde Brandi (Instagram screenshot)

Matilde, si è fatta conoscere già agli inizi degli anni ’90 ed in Italia ha tantissimi fan. Su Instagram, sono ben 1.780 i suoi post dove mostra ancora un fisico mozzafiato, ai suoi 323mila Follower. L’account, risponde al nome di matildebrandireal.

Quasi 10.000 utenti, seguivano anche la pagina Facebook ufficiale di Matilde, che al momento però risulta rimossa.

Matilde Brandi fratelli

Non si conoscono molti dettagli della famiglia originaria di Matilde, come le età dei due fratelli che ha, ma i nomi dei due sono noti: Massimo e Mauro. Tutti i figli della famiglia Brandi quindi, hanno un nome che inizia con la lettera “M”.

Matilde Brandi casa

Matilde Brandi (Instagram screenshot)

Oggi, la bellissima showgirl, ballerina e conduttrice, abita con la sua famiglia, al centro di Roma. Da più story Instagram, abbiamo potuto intravedere alcuni dettagli del favoloso appartamento del centro, tra cui la bellissima terrazza che affaccia proprio sulla parte storica della Capitale.

Matilde Brandi dramma

Matilde ed i suoi due fratelli, hanno perso il padre e la madre, ad un solo anno di distanza l’uno dall’altra. A morire, fu prima mamma Giuseppina, poi, papà Pietro. Tra l’altro la bella cinquantunenne ha dovuto spiegare in tv, in lacrime, che il padre non è morto di Coronavirus, come qualche sconsiderata voce del web voleva, ma il vero dramma è stato un altro. In piena pandemia, la famiglia non ha potuto preparare le esequie ed i riti di saluto per il padre volato in cielo.

LEGGI ANCHE>>> Matilde Brandi bikini, “da far invidia alle ventenni”: statuaria

LEGGI ANCHE>>> Flavia Vento chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Impostazioni privacy