Fausto Leali chi è? Età, altezza, carriera e vita privata del cantante

Fausto Leali, il cantautore sarà uno dei protagonisti della puntata di questa sera in onda su Rai Uno, condotta da Flavio Insinna. Conosciamolo meglio.

Fausto Leali
foto facebook

Il cantante conosciuto con il nome di nero-bianco si esibirà in diretta, in prima serata questa sera su Rai Uno nella serata Una voce per Padre Pio con Flavio Insinna e Nino Frassica.

Tantissimi saranno gli ospiti famosi che prenderanno parte a questa iniziativa che va in onda sempre in questo periodo sul primo canale della rai e che quest’anno è stato affiato al conduttore romano.

Fausto Leali età e altezza

Il cantautore è nato il 29 ottobre 1944 ed ha oggi settantacinque anni ed è alto 1,73.

Fausto Leali moglie e figli

Fausto Leali
foto facebook

L’ex protagonista de il Cantante mascherato è stato sposato con Milena Cantù dal 1968 fino al 1983 e insieme hanno avito due figlie Deborah e Samantha. Il secondo matrimonio invece è stato quello con Claudia Cocomello con cui ha altri due figli Francis Faustino e Lucrezia. Dal 2014 è sposato con la terza moglie ovvero Germana Schena che ha trent’anni meno di lui e che lo ha notato durante un concerto visto che di mestiere fa la corista.

Fausto Leali e Anna Oxa

Nel 1989 il negro bianco partecipa e vince al Festival di Sanremo in coppia con una biondissima Anna Oxa e insieme cantano il brano Ti lascerò. Insieme i due che con questa canzone si sono piazzati al terzo posto delle classifiche italiane, parteciperanno all’Eurovision Song Contest con il pezzo Avrei voluto.

Fausto Leali canzoni

Fausto Leali
foto facebook

Mi manchi, Io amo, A chi sono solo alcuni dei titoli dei brani più famosi del cantante nato a Nuvolento, a questi si aggiungono anche: Deborah, Angeli Negri, Io camminerò e molti altri. Nel 2002, in particolare, Leali ha partecipato ancora una volta la Festival di Sanremo, in coppia con Luisa Corna, conduttrice e attrice, con il pezzo Ora che ho bisogno di te.

Instagram e Facebook

Il cantante ha un profilo sia facebook che instagram dove è sempre molto attivo e dove è molto seguito.

LEGGI ANCHE>>> Fausto Leali confessa: “Ho pensato di abbandonare tutto”

LEGGI ANCHE>>> Fausto Leali, ecco cosa ha detto a Vieni da me

Impostazioni privacy