GF Vip, Antonella Elia mette in imbarazzo il fratello di Mario Balotelli

Prima grande puntata attesissima per il GF Vip con l’arrivo dei concorrenti: un commento particolare di Antonella Elia imbarazza il fratello di Mario Balotelli, Enock

Gf Vip, Enock Barwuah imbarazzato: che commento di Antonella Elia!
Enock Barwuah e Mario Balotelli (fonte foto: Instagram, @enock17)

“Primo giorno di scuola”, per citare il conduttore del GF Vip 2020, Alfonso Signorini, attesissimo da tanti telespettatori che non vedevano l’ora del gran ritorno in tv della casa più spiata d’Italia: pronti via e sono già risate con Antonella Elia e il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah.

Dopo l’ingresso di Matilde Brandi e Fausto Leali, è il turno del fratello del noto calciatore, che racconta la propria storia ed esprime un commento sulla terribile vicenda che ha visto la morte di Willy, nel caso di Colleferro.

Tra l’entusiasmo e gli applausi del pubblico, il concorrente si è presentato, colpendo i presenti e i telespettatori con il suo fascino.

Tra quelli rimasti impressionati per la sua bellezza, c’è Antonella Elia che, in quanto opinionista, ha volute dare, per l’appunto, la sua opinione riguardo Enock.

GF VIP, il commento di Antonella Elia ad Enock, il fratello di Mario Balotelli

Gf Vip, Enock Barwuah imbarazzato: che commento di Antonella Elia!
Enock Barwuah (fonte foto: Instagram, @enock17)

Oggi, 14 settembre, il ritorno del GF Vip su Canale 5 con una nuova edizione che promette già novità ed emozioni, compresa la gestione di un account social riservata ad un vip misterioso.

Ci sono stati tanti applausi quando a fare il suo ingresso in studio è stato il fratello di Mario Balotelli, Enock, che ha spiegato di non essere cresciuto insieme al famoso ed affermato calciatore, ma allo stesso tempo ha svelato che “stiamo recuperando”. 

Non sono inoltre mancate le risate con le parole di Antonella Elia: “Enock è molto più bello di Mario Balotelli”.

Un commento che ha suscitato il sorriso e l’imbarazzo di quest’ultimo che però ha negato, precisando: “Mario dal vivo è un bel ragazzo”.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, clamorosa novità dell’ultima ora: novità per un vip misterioso

LEGGI ANCHE –> Matilde Brandi entra al GF Vip, ma in famiglia c’è chi piange per lei

Impostazioni privacy