Encok Barwuah, fratello di Mario Balotelli, chi è? Età, altezza, GF Vip e vita privata

Conosciamo meglio Enock Barwuah, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla biografia del fratello di Mario Balotelli

Enock Barwuah
Foto da Instagram: @enock17

Scopriamo insieme chi è Encok Barwuah, fratello minore di Mario Balotelli. In comune con lui ha il fatto di essere un calciatore professionista. Il talento e l’esuberanza è di famiglia. Sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip.

Enock Barwuah, Biografia

Enock è nato a Palermo il 20 febbraio del 1993. 27 anni. I genitori provengono dal Ghana. Il papà è un operaio e si chiama Thomas, mentre la mamma fa di nome Rose.

Enock non è figlio unico. È il fratello minore del talento del calcio italiano Mario Balotelli, ma oltre a quest’ultimo, ci sono anche altri due fratelli chiamati Abigail e Angel Barwuah.

Appassionato di calcio sin da bambino, proprio come “Super Mario”, è diventato un calciatore professionista. Certo, non ai suoi livelli, ma è riuscito comunque a raggiungere la Serie D. La migliore stagione è stata quella tra le file dell’Us Caravaggio, dove è riuscito ad instaurare un ottimo rapporto con la piazza, i compagni e l’allenatore.

Ha sofferto molto quando Mario fu affidato ad un’altra famiglia a Brescia. Con lui condivide anche un carattere fumantino. Nel 2012 fu arrestato per un’aggressione avvenuta ai danni di due carabinieri. Scontò, in seguito, un breve periodo agli arresti domiciliari.

Enock Barwuah, Instagram

 Il giovane Enock è molto attivo sui social, in particolare su Instagram, dove il suo account @encok17 conta ben 222 mila follower. Tra scatti del suo fisico statuario, foto insieme al fratello Mario e immagini delle sue partite, il calciatore pubblica con costanza molti aspetti della sua vita.

Enock Barwuah, Grande Fratello Vip

Enock Barwuah
Foto da Instagram: @enock17

È ora ufficiale: Encok sarà uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ha infatti abbandonato il calcio per entrare nella casa più spiata d’Itaia. La ragione: non essere più etichettato come “il fratello di Balotelli”, ma dimostrare tutta la sua personalità. Inoltre, sfruttando la visibilità che il programma gli concede, vuole essere una voce per tutti gli afroitaliani.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 5, il cast ufficiale: il noto cantante ha detto sì

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 5, Alfonso Signorini annuncio importante: l’attesa cresce tra i fan

Impostazioni privacy