Avanti un altro: regole gioco, guadagno Bonas, fidanzato Miss Claudia

Grande è l’amore del pubblico nei confronti della trasmissione Avanti un altro, in onda su Canale 5. Scopriamo tutte le curiosità e informazioni sul quiz.

Avanti un altro
Avanti un altro

Nella nostra televisione italiana fa parte dal 2011 il programma Avanti un altro, un noto show televisivo in onda sulle reti Mediaset.

Questa trasmissione piace perché è un quiz televisivo un po’ diverso dal solito, dove c’è spazio oltre che per una sfida tra concorrenti, anche per momenti divertenti e per la presenza di diversi personaggi molto particolari.

Un cast ben congegnato e che vede al timone del programma due volti molto amati della tv, cioè Paolo Bonolis e il suo collega Luca Laurenti.

Avanti un altro, un successo incredibile

Un’accoppiata davvero vincente quella che è stata scelta per tenere le redini del programma Avanti un Altro.

Da anni infatti si trovano ad essere protagonisti assoluti della trasmissione Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Insieme formano un duo davvero sorprendente, che collabora in coppia da anni, dimostrando grande affinità e facendo divertire il pubblico con i loro battibecchi e piccoli sketch.

Questo è sicuramente il segreto del successo della trasmissione, cioè la conduzione di Bonolis, che uno dei grandi della televisione italiana, ma anche la presenza del suo collega.

Senza di loro infatti la trasmissione non sarebbe la stessa, poiché sembra effettivamente calzare alla perfezione su di loro.

Diversi i momenti divertenti che li hanno visti protagonisti e che sono sempre riusciti a tenere gli spettatori incollati agli schermi, ma non sono passati nemmeno in sordina anche alcuni un po’ più particolari.

Successe ad esempio un episodio che coinvolse proprio il conduttore Bonolis e un’altra presenza fissa nello studio cioè Daniel Nilsson.

Bonolis infatti in una puntata in maniera ironica, ma forse anche un po’ troppo pungente, aveva messo al suo posto Nilsson che aveva fatto delle battute continue nei confronti di Laurenti e della sua difficoltà nell’articolare bene delle frasi.

Un rapporto dunque tra Bonolis e Laurenti sicuramente vincente, e che è visibile anche per il pubblico che li ha già seguiti con affetto anche in trasmissione precedenti come ad esempio Ciao Darwin.

Questo quiz televisivo dunque sta riscuotendo un grandissimo successo, con dati d’ascolto sempre stupefacenti.

Tanto è stata ad esempio la fortuna ottenuta, che si è deciso anche di promuoverlo per la fascia serale dei palinsesti, con Avanti un altro pure di sera!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paura a “Avanti un altro”: brutto incidente per la valletta di Bonolis (VIDEO)

Tutte le informazioni sulla trasmissione di Canale 5

Grandissima la curiosità che il pubblico televisivo ha sempre avuto nei confronti della trasmissione in onda su Canale 5. Scopriamo insieme le informazioni più richieste su questo programma.

Impostazioni privacy