Quando è previsto il ritorno di Avanti un altro? In arrivo le nuove puntate

Quando è prevista una nuova edizione del noto game show Avanti un altro? In molti sono coloro che attendono con ansia il suo ritorno in televisione.

Avanti un altro
Avanti un altro

Sono i moltissimi che aspettano il ritorno di una nuova stagione della trasmissione televisiva Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Si tratta di un game show che va in onda su Canale 5 ormai da varie edizioni e che a poco a poco è entrato nel cuore degli italiani, che lo seguono sempre e lo aspettano con ansia.

Divertente, avvincente e soprattutto convincente, tale trasmissione è uno dei quiz più particolari e apprezzati dai telespettatori.

Ma quando è previsto il ritorno in televisione della trasmissione? Ecco tutte le informazioni sul programma.

Avanti un Altro, il ritorno in TV

Fa parte della televisione italiana dal 2011 il programma Avanti un Altro, trasmesso su Canale 5.

Man mano che sono state trasmesse le varie edizioni di questo quiz, ha saputo conquistare sempre più una grossa fetta di pubblico.

Moltissimi i concorrenti che hanno partecipato fino ad ora alle trasmissioni, sottostando però precedentemente a dei casting.

Una delle caratteristiche vincenti della trasmissione è assolutamente la coppia composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che ormai sono un duo ben congegnato e amato dal pubblico da tanti anni.

Insieme infatti i due hanno anche condotto diverse trasmissioni televisive, come ad esempio Ciao Darwin.

Un’accoppiata vincente quindi, che intrattiene il pubblico con grande ironia e immancabili battibecchi e prese in giro.

Per ciò che concerne il ritorno televisivo di questa apprezzata trasmissione, al momento purtroppo non si ha una data ben precisa della messa in onda.

È circolata però una notizia che riguarda le registrazioni delle puntate, che a quanto pare si stanno svolgendo proprio in questo periodo.

Inoltre sembra anche che Bonolis e Laurenti sono anche impegnati nelle registrazioni della versione serale del programma e cioè Avanti un altro! Pure di sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paura a “Avanti un altro”: brutto incidente per la valletta di Bonolis (VIDEO)

Il programma infatti vista il grande seguito da parte del pubblico, è stato promosso anche per le fascia serale e le puntate già trasmesse in effetti hanno raggiunto dati di share davvero incredibili e promettenti.

In attesa delle nuove puntate del programma si può sempre decidere di vedere quelle già trasmesse in streaming, direttamente sul sito di Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy