Avanti un altro, chi è la Bona sorte? Ecco il suo vero nome

Ad Avanti un altro uno tra i personaggi più noti che presenziano c’è la Bona sorte. Chi è che riveste questo ruolo? Ecco tutte le informazioni sulla donna.

Bona sorte
Bona sorte (Mediaset Infinity)

Tra la miriade di personaggi che presenziano all’interno della trasmissione televisiva Avanti un altro, ce n’è una che è definita la Bona sorte.

Quest’ultimo è un ruolo che riveste da tempo Francesca Brambilla, un personaggio che ha già fatto parte attiva del mondo dello spettacolo.

Sicuramente però per la donna partecipare ad una trasmissione così di successo e amata dal pubblico non può fare altro che essere un trampolino di lancio e l’occasione giusta per farsi conoscere maggiormente dai telespettatori.

Francesca Brambilla, la Bona sorte di Avanti un altro

Ormai è diventato un appuntamento fisso per tantissimi italiani la trasmissione televisiva Avanti un altro, un quiz divertente e che sa come intrattenere il pubblico.

Oltre le sfide tra i concorrenti in gara, ciò che rende speciale e amata questa trasmissione è la presenza di vari personaggi in studio.

Ci sono ad esempio Miss Claudia, ma anche ad esempio o la Bonas. Di quest’ultima ad esempio nel corso degli anni c’è stata moltissima curiosità da parte del pubblico, che in particolare si chiede notizie sul suo cachet per lavorare alla trasmissione.

Ma tra i personaggi più noti di questo programma c’è anche la Bona sorte. Come abbiamo detto il vero nome della donna che interpreta questo ruolo è Francesca Brambilla.

Di quest’ultima sappiamo che è nata nel 1992 e che già il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscerla in precedenza in altre trasmissioni televisive.

La Brambilla infatti ha partecipato in programmi come ad esempio Quelli che il calcio o Tiki Taka, che si occupano per lo più di sport e in particolare del mondo calcistico.

Certamente però grazie al programma di Bonolis ha potuto avere maggiore possibilità di farsi notare dal pubblico, ed è dunque stata per lei un’ottima vetrina.

La donna in realtà ha sempre avuto un grande interesse per il mondo dello spettacolo, e a quanto pare già da giovanissima aveva partecipato anche a concorsi di bellezza.

Della Brambilla è nota anche la sua vita sentimentale, poiché è stata fidanzata a quanto pare con personaggi abbastanza noti.

La donna infatti ha avuto una storia con il famoso rapper Gué Pequeno ma anche con il giocatore di basket Stefano Laudoni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, Miss Claudia: sapete chi è suo marito? Non ci crederete

Inoltre pare che la Brambilla abbia avuto anche in passato una relazione con l’attuale fidanzato di Karina Cascella, e cioè Max Colombo.

Purtroppo al momento non sappiamo se in effetti anche nella prossima stagione del programma la vedremo partecipare e rivestire questo ruolo.

Impostazioni privacy