Avanti un altro, chi sono i giudici del programma? Un compito importante

Una delle presenze fondamentali e indispensabili all’interno della trasmissione televisiva Avanti un altro sono i giudici. Ecco le informazioni su di essi.   

Avanti un altro
Avanti un altro

Chi segue da tempo il programma Avanti un altro sicuramente saprà benissimo le regole del gioco e conoscerà anche tutti coloro che presenziano all’interno.

In questo game show infatti, condotto da Paolo Bonolis in coppia con il collega Luca Laurenti, sono presenti diverse tipologie di personaggi, ognuno con una caratteristica molto particolare.

Ci sono ad esempio volti come Miss Claudia, la Bonas, la bonasorte ecc. Tra questi però sono anche presenti personaggi con una veste e ruolo più serioso e importante e cioè i giudici. Ecco tutte le informazioni su di loro.

Avanti un altro, chi sono i giudici

Il pubblico televisivo ha dimostrato nel corso degli anni un grande affetto nei confronti della trasmissione televisiva Avanti un altro.

Sono tantissimi i telespettatori che infatti fremono per l’attesa di una nuova edizione di questo game show, di cui pare che attualmente dovrebbero essere in atto le registrazioni.

Tanta è la fortuna del programma, che è addirittura si è pensato di promuoverlo anche per una versione serale, che è riuscita a riscuotere grandi dati d’ascolto.

Come è risaputo si tratta di un quiz televisivo molto particolare, dove oltre alle sfide tra i concorrenti, c’è anche spazio a momenti di comicità e divertimento con vari personaggi che fanno parte del cast.

Ad esempio tra questi c’è anche la Bonas, che riscuote sempre tantissima curiosità tra il pubblico che spesso si è domandato anche notizie sul suo cachet ricevuto per la sua presenza nel programma.

Ma un ruolo più importante lo rivestono i giudici, che all’interno del format hanno il fondamentale compito di dover controllare che tutto ciò che accade durante il gioco sia svolto in modo regolare e di dare anche maggiori informazioni su alcune domande.

Pare che nel corso delle edizioni in realtà ci sia stata anche una modifica tra i giudici e ad esempio personaggi come Marco Salvati, che aveva fatto parte della trasmissione, successivamente è rimasto nel programma in veste di autore dietro le quinte.

Tra le presenze fisse abbiamo invece Stefano Jurgens, che è uno degli autori televisivi più noti e che ha avuto modo di lavorare sia a Mediaset, ma anche nella Rai.

Da nominare poi anche Cristian Monaco, che pare sia rimasto in trasmissione fino alla sesta edizione.

Faceva invece parte delle prime due edizioni Carla Giuliana, e poi nella quarta c’è stata invece Paola Arrighi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, vuoi partecipare al programma? Ecco cosa devi fare

Un’altra presenza come giudice dalla quinta all’ottava stagione è stata Lucia Leone, sostituita poi da Silvia Lagravinese.

Sostanzialmente dunque questi personaggi si sono alternati, ma hanno sempre avuto all’interno del programma un ruolo chiave.

Impostazioni privacy