Avanti un altro, quanto guadagna la Bonas? Ecco il suo cachet

Un quiz televisivo divertente e avvincente Avanti un altro, in cui partecipa anche la Bonas. Quanto guadagna la donna? Scopriamolo insieme.

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

Uno dei volti che fa parte della trasmissione televisiva Avanti un altro è la Bonas, personaggio che presenzia all’interno del quiz da tempo. Nel corso degli anni la persona che ha rivestito questo ruolo è cambiata e attualmente è stata interpretata da Sara Croce.

Per la donna questo è stato un ottimo trampolino di lancio, per farsi conoscere dal pubblico televisivo. Sono in tanti infatti coloro che apprezzano questa trasmissione, che ottiene sempre un record di ascolti.

Avanti un altro, i guadagni della Bonas

In moltissimi stanno attendendo l’inizio di una nuova edizione della trasmissione televisiva Avanti un Altro.

Purtroppo al momento ancora non ci sono notizie certe riguardo quale sarà in effetti la data di uscita delle nuove puntate dello show. Sembra però che da notizie diffuse su internet dovrebbero essere partite le registrazioni, per la gioia del pubblico che lo segue con passione.

All’interno di questa trasmissione come è risaputo ci sono diversi personaggi che appaiono e presenziano. Tra questi la Bonas che, come abbiamo già specificato, recentemente è stata interpretata dalla showgirl Sara Croce.

Quest’ultima l’abbiamo già conosciuta anche per altre sue apparizioni televisive avvenute in passato. La Croce infatti è stata già presente in tv ad esempio nella trasmissione Ciao Darwin 8 dove ha rivestito il ruolo di Madre natura.

Possiamo dunque dire che in effetti ha avuto già modo di lavorare con il conduttore televisivo Paolo Bonolis che regge il timone, insieme al suo collega Luca Laurenti, del noto quiz. Quello che sappiamo della Croce è che ha 22 anni è che in passato è stata anche nota per alcune relazioni e flirt avuti.

È stata vicino ad esempio ad Andrea Damante che aveva partecipato a Uomini e Donne e che ha avuto una relazione importante e poi con l’influencer Giulia De Lellis. Per quanto riguarda i guadagni della donna, purtroppo non ci sono dei dati certi e ufficiali in merito a questo argomento.

Sul web però circola la notizia che il suo cachet si dovrebbe aggirare attorno ai 1000 euro a puntata. Si tratterebbe dunque di un’ottima cifra, specialmente per un’apparizione di pochi minuti all’interno dello show.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, vuoi partecipare al programma? Ecco cosa devi fare

Al momento non si sa se la sua presenza sarà riconfermata anche per la prossima stagione della trasmissione.

Impostazioni privacy