Paura a “Avanti un altro”: brutto incidente per la valletta di Bonolis (VIDEO)

Un imprevisto incidente ha funestato la messa in onda in diretta del programma condotto da Paolo Bonolis. Vittima, una valletta del pubblico.

Incidente - Paolo Bonolis (GettyImages)
Incidente – Paolo Bonolis (GettyImages)

L’ottava e ultima puntata di Avanti un altro (pure di sera), il programma-gioco condotto da Paolo Bonolis, si è conclusa letteralmente col botto. Anzi, con un brutto incidente. Per fortuna, le conseguenza non paiono essere state particolarmente gravose.

A fronteggiarsi ieri sera c’erano le due squadre dei concorrenti, “Concorsi” e “Web”. Il format è quello di sempre, che tanto celebrità ha portato al celebre conduttore. Come spesso è accaduto, la performance di uno dei concorrenti ha avuto esisti nefasti. Che cosa è accaduto?

L’involontario responsabile dell’accaduto è il signor Luigi, che ha raccontato di aver partecipato ad una bizzarra gara nella quale i partecipanti dovevano portare in braccio la moglie fino al traguardo.

Stuzzicato da Bonolis, Luigi si è offerto di rievocare l’esibizione con la signora Adriana, la valletta scelta dal pubblico. Potete immaginare come sia andata a finire.

L’incidente della valletta dal pubblico

Il concorrente si è caricato la donna sulle spalle, e ha iniziato la sua corsa a perdifiato a partire dal centro dello studio e lungo la passerella. Quando il metaforico traguardo era vicino, si è verificato l’incidente.

All’ultimo miglio, l’uomo ha perso l’equilibrio. La signora Adriana è finita sul pavimento dello studio, intralciando la corsa di Luigi che ha finito per concludere la sua corsa precipitando sulla malcapitata.

La donna ha cominciato a lamentare dolori ad uno degli arti superiori coinvolti nella colluttazione involontaria. Bonolis e il pubblico si sono subito preoccupati, e il conduttore si è precipitato a controllare le condizioni della ferita. «Però avete vinto», ha osservato con la consueta ironia.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis fa gioire i fan, la bella notizia manda in tilt il web

In seguito ad un obbligato stacco pubblicitario, Paolo Bonolis ha rassicurato il pubblico in sala e a casa. L’incidente della signora Adriana non ha riscontrato nessuna conseguenza significativa. La valletta è tornata in studio più sorridente che mai. Quel che è bene finisce bene, almeno stavolta.

Impostazioni privacy