Paolo Bonolis e Luca Laurenti, quello schiaffo ad Avanti un altro: VIDEO

Durante una puntata di Avanti un altro Paolo Bonolis ha perso la sua vena ironica e si è lasciato ad un gesto non proprio in linea con la sua personalità 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (fonte foto: GettyImages)

Capita anche ai grandi di sbagliare e di lasciarsi andare a momenti di rabbia. Paolo Bonolis solitamente il ritratto dell’ilarità a volte come è umano che sia perde le staffe. In una vecchia puntata di Avanti un altro, game show che conduce su Canale 5 (per l’esattezza del 9 gennaio) si è reso protagonista di un gesto dai tratti ambigui.

Ad un certo punto della puntata ha dato uno schiaffetto al valletto Daniel Nilsson (affascinante ragazzo svedese classe 1980 che ha riscosso un gran successo tra il pubblico femminile), che a suo modo di vedere non sarebbe stato molto rispettoso. Qual è stato l’episodio che ha scatenato il malinteso? Vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Paolo Bonolis, il motivo dello schiaffetto a Daniel Nilsson

Daniel Nilsson
Fonte Instagram – @iamdanielnilsson

Il conduttore romano sembra proprio non aver gradito la reazione avuta dal valletto ad una gaffe commessa dal collega e amico fraterno Luca Laurenti. Nilsson aveva riso più volte delle difficoltà palesate dal braccio destro di Bonolis nell’articolare delle frasi durante la formulazione delle domande ai concorrenti.

Uno schiaffetto innocente, ma non scherzoso. Il pubblico presente in studio è rimasto attonito dall’inedita scena, mentre Paolo Bonolis con tono non proprio amichevole e probabilmente un po’ seccato ha rimproverato il ragazzo: “Stai al tuo posto, hai capito?” Una frase che generalmente da nord a sud dello stivale non lascia presagire nulla di idilliaco, anzi è il preludio di discussioni non propriamente positive.

L’altra faccia della medaglia però è quella dello humor, sicuramente più nelle corde dello showman capitolino. Vista la natura non proprio lineare dell’accaduto, si potrebbe anche dare una connotazione scherzosa. Avanti un altro d’altronde si nutre proprio di questi momenti, ma il dubbio rimane e l’attimo di gelo in studio ha fatto un gran bel rumore.

bonolis

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis via da Mediaset? Al suo posto duo di noti comici

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, addio a Mediaset: ecco chi prenderà il suo posto

Impostazioni privacy