Chi è la Donna fitness di Avanti Un Altro? Per lei una grande novità

Tra i personaggi presenti nella nota trasmissione televisiva Avanti un altro, c’è anche quello di Donna fitness. Ecco tutte le informazioni.

Avanti un altro - Francesca Policastro
Francesca Policastro (Instagram)

Moltissimi sono i fan della trasmissione televisiva Avanti un altro che manifestano una grande curiosità nei riguardi del personaggio di Donna Fitness. Quest’ultima è una delle presenze ormai da tempo del noto quiz televisivo, che è condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Da anni infatti spopola nella nostra televisione italiana questo show, che intrattiene e diverte moltissimi telespettatori.

Donna Fitness, la sua partecipazione ad Avanti un altro

Tutti i fan della trasmissione televisiva Avanti un altro conosceranno senz’altro il personaggio di Donna Fitness, che fa parte di questo show da tempo. Quest’ultimo è in realtà un quiz, che negli ultimi anni ha riscosso davvero uno straordinario successo. Sono infatti moltissimi coloro che attendono con ansia una nuova edizione di questa amata trasmissione.

Francesca Policastro è il nome di uno dei personaggi femminili più apprezzati e noti del programma. In particolare la donna stupisce proprio per il suo fisico palestrato, asciutto e muscoloso, da cui deriva proprio il suo soprannome.

Per quanto riguarda la sua storia sappiamo che è nata nel 1992 a Roma e da sempre ha avuto una particolare passione per il mondo del fitness, tanto da farla diventare nel 2010 una personal trainer.

Inoltre la Policastro è anche una istruttrice di pole dance, una pratica che soprattutto negli ultimi anni sta incuriosendo moltissime persone. Proprio in qualità di pole dancer la donna ha anche partecipato al tour musicale del cantante Fabrizio Moro, mostrando a tutti i fan dell’uomo il suo incredibile talento.

Francesca inoltre ha anche avuto modo di prendere parte a competizioni diverse e importanti, arrivando in finale all’Italian Pole Sport Championship e al terzo posto alle regionali dell’European Pole sport Championship.

Sicuramente però la notorietà l’ha raggiunta proprio grazie alla trasmissione televisiva in onda su Canale 5, dove ha potuto farsi conoscere dal pubblico. Questo è stato sicuramente un ottimo trampolino di lancio che le ha permesso di avere un grosso seguito anche sui social.

È proprio grazie a questi mezzi che scopriamo inoltre una grande novità nell’attuale vita della donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, vuoi partecipare al programma? Ecco cosa devi fare

Settimane fa infatti in un post su Instagram ha condiviso con tutti i suoi fan una notizia molto speciale per lei, cioè il fatto di essere in attesa di una bambina. A quanto pare ha già stato scelto il nome per quest’ultima, che dovrebbe chiamarsi Giuliana, proprio come la nonna della Policastro.

Impostazioni privacy