Avanti un altro, Miss Claudia: sapete chi è suo marito? Non ci crederete

Miss Claudia è uno dei personaggi presenti all’interno della trasmissione televisiva Avanti un altro. Chi è il marito della donna? La parentela stupisce.

Miss Claudia marito
Miss Claudia e marito (Instagram)

Chi segue il programma televisivo Avanti un altro sa sicuramente che sono diversi i volti che abbiamo imparato a conoscere durante la trasmissione.

Tra questi c’è anche Miss Claudia, donna affascinante e bellissima che presenzia nel famoso game show. Quest’ultima è una trasmissione che negli anni ha continuato a mostrare un grande seguito da parte del pubblico.

Tale quiz viene presentato dalla coppia televisiva di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, un duo irresistibile e che ottiene sempre un grande affetto da parte del pubblico.

Avanti un altro, il marito di Miss Claudia

In attesa di una nuova edizione della trasmissione televisiva Avanti un altro, si accende tra il pubblico una grande curiosità nei confronti di uno dei personaggi che presenziano nello show e cioè Miss Claudia.

Della donna sappiamo che è nata nel 1983. In realtà è un volto già abbastanza noto della televisione italiana. Claudia Ruggeri, nome della donna, infatti l’abbiamo imparata a conoscere già in trasmissioni televisive come Chiambretti c’è, Domenica In e Ciao Darwin.

Per quanto riguarda quest’ultimo programma, possiamo notare che in effetti questo personaggio televisivo aveva già avuto a che fare in precedenza con il presentatore della trasmissione cioè Paolo Bonolis.

Ma in realtà il legame che unisce questi due va ben oltre il mero rapporto professionale e a quanto pare infatti la donna è sposata da tempo con Marco Bruganelli. Un cognome conosciuto, che fa subito scattare nella mente una vicinanza ad un personaggio televisivo molto noto.

Il marito della Ruggeri infatti altri non è che il fratello di Sonia Bruganelli, attuale presenza nella trasmissione televisiva Grande Fratello vip.

Sostanzialmente dunque la Ruggeri è la cognata di Paolo Bonolis. La donna aveva parlato del suo rapporto con il marito durante un’intervista al noto giornale Tv Sorrisi e Canzoni, raccontando che il loro incontro avvenne dietro le quinte della trasmissione Domenica In.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, vuoi partecipare al programma? Ecco cosa devi fare

La donna infatti si ritrovava a piangere per un amore finito male e proprio in quel momento le si avvicinò il fratello della Bruganelli, che le chiese chi l’avesse fatta piangere. Quell’incontro per i due fu fatidico e da quel giorno non si sono più persi di vista e anzi ancora oggi appaiono più uniti che mai e innamorati.

Impostazioni privacy