Paolo Brosio in ospedale, non entra al GF Vip: fan in ansia

Dal mistero alle domande dei fan, fino alle parole di Alfonso Signorini che spiega cos’è successo: saltato ieri l’ingresso al Gf Vip di Paolo Brosio, che si trova in ospedale

Paolo Brosio in ospedale, non entra al GF Vip: fan in ansia
Paolo Brosio (fonte foto: Instagram, @paolo_brosio_officialpage)

Ieri, il secondo appuntamento con il GF Vip, il noto reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Pupo e Antonella Elia: nella seconda puntata hanno avuto luogo i restanti ingressi nella casa, eccetto quello di Paolo Brosio.

Grande attesa ieri per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, dopo il successo della prima e i tanti episodi avvenuti in pochi giorni, dallo scandalo inerente Patrizia De Blanck sino all‘addio misterioso dopo 24 ore di Flavia Vento.

Tutti gli occhi erano puntati su Elisabetta Gregoraci, il cui ingresso ha dato vita ad una scena davvero divertente con i concorrenti maschi, tra pose e voti, nonché subito al primo freeze di questa edizione.

Tuttavia, un caso ha tenuto banco ieri, sollevando i dubbi del pubblico sino alle parole di Alfonso Signorini.

Un tweet della trasmissione, qualche ora prima della trasmissione, non menzionava Brosio tra i concorrenti, sparito anche dalla clip iniziale.

Paolo Brosio GF Vip in ospedale, slitta l’ingresso nella casa: le parole di Alfonso Signorini

Paolo Brosio in ospedale, non entra al GF Vip: fan in ansia
Paolo Brosio Gf Vip (fonte foto: Instagram, @paolobrosioreal)

Tante emozioni, risate e sorrisi durante la seconda puntata del Gf Vip, noto reality che terrà compagnia ai telespettatori e che già pronti via ha fatto parlare di sé, promettendo momenti epici durante gli appuntamenti che andranno in onda.

Come detto, però, una notizia spiacevole riguardante Paolo Brosio è stata data ieri dal conduttore Alfonso Signorini, quando già i fan avevano notato che di quest’ultimo non si faceva menzione nel programma, via via che i concorrenti restano facevano il loro ingresso nella casa.

A fine puntata, infatti, il presentatore ha spiegato che gli ingressi nella casa in quel momento erano quasi terminati salvo “un’ultima vippona“, ricordando però che in realtà “ne  mancherebbe anche un altro, che è il mitico Paolo Brosio. Vi dico che purtroppo il nostro Paolo stasera non è qui con noi”.

Il conduttore spiega di aver sentito telefonicamente Paolo, il quale ha svelato di aver avuto “alcuni problemi di salute e in questo momento sta subendo alcuni accertamenti in ospedale“.

Alfonso, accompagnato dall’applauso, fa i migliori auguri a Brosio, nella speranza “che tu possa tuffarti al più presto nella nostra folle avventura qui al Grande Fratello, perché so che lo vuoi”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, quelle parole sulla rottura: che frecciatine!

LEGGI ANCHE –> Paolo Brosio: la singolare richiesta di mamma Anna per i suoi 99 anni

Impostazioni privacy