Temptation Island 2020 quarta puntata: tradimenti e amari addii

La quarta puntata di Temptation Island 2020 è stata un susseguirsi di colpi di scena, nessuno poteva crederci: la loro reazione è inaspettata.

Temptation island
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Nella quarta punta del reality dei sentimenti non sono mancante le sorprese e i colpi di scena. Questa sera 23 luglio 2020 è andata in onda la quarta puntata del noto reality e niente è andato come aspettato.

Dopo lo scatto d’ira della scorsa settimana e l’intervento di Filippo Bisciglia si pensava che la situazione si fosse calmata a Temptation Island 2020.

Temptation Island quarta puntata 2020

Anna e Andrea sono una delle coppie che stanno uscendo peggio da questa edizione del reality, al punto che il giovane si è lasciato andare a uno scatto d’ira: “Ognuno per la strada sua, fatti la vita tua con Carletto.” Anna infatti è sempre più vicina al tentatore, tanto che tra i due è quasi scattato un bacio.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono sempre più distanti, dopo aver dato via ad alcune gag divertenti i due hanno alzato la posta in gioco. In particolare Pietro ha utilizzato parole poco carine, parlando di uno dei crucci più grandi della sua fidanzata: il non avere figli. Dopodiché la situazione precipita, Pietro bacia una delle tentatrici e la sua fidanzata decide di metterlo alla prova fino alla fine. Le parole di Pietro gli sono valse l’ironia del web, che ha deciso di modificare la sua pagina Wikipedia.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro dopo settimane di pace hanno avuto il primo vero scossone, l’ex calciatore non riesce ad accettare alcuni discorsi della sua fidanzata e sono sempre di più ai ferri corti. Lorenzo è ferito dal comportamento di Manila: “Io l’ho portata sulla tomba di mio padre e io, su quella tomba gli ho giurato amore” ha ammesso tra le lacrime.

Annamaria Laino e Antonio Martello sono ormai ai ferri corti: fin dal primo momento il ragazzo si è avvicinato molto alle single del suo villaggio. Antonio è sempre più vicino alla single Ilaria, salvo poi farla ingelosire avvicinandosi ad Alessia, ma è solo un momento perché poi alla fine lui le chiede: “Tu vorresti che io esca da qui single?” Antonio da il suo numero di telefono alla single e Annamaria chiede un falò anticipato. L’addio tra Antonio e Ilaria

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, non era mai accaduto: rischia la squalifica

LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni a Temptation Island? Pronto al falò

Impostazioni privacy