Temptation Island, Antonella e Pietro: finisce in lacrime

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island 2020. 

Antonella Elia
FOTO FACEBOOK Antonella Elia

La terza puntata di Temptation Island 2020 è andata in onda lo scorso giovedì tra numerose sorprese.

Una di queste è la presa di posizione di Pietro Delle Piane, l’uomo è rimasto molto male nell’ascoltare la sua fidanzata chiamarlo con il nome del suo ex.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane ai ferri corti

Antonella Elia Pietro Delle Piane
Fonte: Instagram @antonellaeliatv

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 2020 vedono come principali protagonisti Antonella Elia e Pietro Delle apuane, giunti nel reality per capire se sono pronti o meno al matrimonio.

Se da una parte è Pietro è felice di aver sentito la sua fidanzata affermare che lui è l’unico uomo che le ha fatto pensare al matrimonio,  non può dirsi felice del rapporto di Antonella con il suo ex Fabiano, ancora troppo presente nella loro vita. Proprio per questo motivo Pietro decide di lasciarsi andare e godersi di più l’avventura a Temptation Island.

“Lui è una persona gelosissima, probabilmente perché è insicuro ha detto Antonella Elia, facendo molto arrabbiare il suo fidanzato. Antonella racconta una serie di retroscena sul suo fidanzato, rivelando di non frequentare più molto le sue amiche. “Lui vive per me e per suo figlio” ha poi detto Antonella Elia, ricevendo una risata sarcastica da parte del suo fidanzato che osserva tutto dal Pinnetu.

Pietro Delle Piane è furibondo: “Sono insicurezze sue: che non ha costruito, che non si è costruito una famiglia, io un figlio ce l’ho.” Parole veramente al vetriolo, come reagirà Antonella?

L’ex fidanzato Fabiano è un problema

Pietro Delle Piane torna poi a parlare di Fabiano, l’ex fidanzato di Antonella, nel corso di una cena con una delle tentatrici, Beatrice. “Non dovrebbe permettergli di parlare del nostro rapporto” ha detto Pietro che poi ha aggiunto: “Secondo me lei si è bloccata a 14 anni e non ce la fa a crescere.” Antonella è incredula davanti alle parole di Pietro, al punto da finire quasi in lacrime.

https://www.instagram.com/p/CC_zeIgoAE2/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Antonella Elia già furibonda: “Oddio che fa?

LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia e Pietro, l’ex fidanzato Fabiano è un problema

Impostazioni privacy