Temptation Island, Anna e Andrea: scatta il bacio con Carlo?

Anna e Andrea sono una delle coppie meno amate di Temptation Island, sopratutto a causa dei trucchetti della donna che fa di tutto per avere un figlio.

Anna e Andrea Temptation
Fonte foto: Anna e Andrea Instagram @boschetti_miss

Anna vuole avere un figlio ed’è pronta a tutto pur di poter ottenere quello che vuole, anche illudere Carlo con le sue attenzioni, volte solo a manipolare il suo fidanzato.

Quello che non sa è che, fin dal primo momento, la produzione di Temptation Island 2020 ha comunicato ad Andrea la strategia delle sua fidanza, permettendogli quindi di non cadere nel suo tranello.

Anna e Andrea, la strategia salta

Anna Boschetti
Fonte foto: Instagram @boschetti_miss

La strategia di Anna è quindi saltata, Andrea non ha la minima intenzione di cadere nel suo tranello. Non solo, lontano dalle telecamere, la famiglia del ragazzo spera che questa esperienza gli apra gli occhi e che scelga di tornare a casa da single.

Andrea non vuole un figlio, il ragazzo vuole prima realizzarsi dal punto di vista personale prima di fare un passo così grande, pur crescendo di buon grado i figli della sua compagna.

Anna inconsapevole che il suo fidanzato sappia della sua strategia non capisce perché da parte sua non ottiene una reazione forte e per questo è sempre più vicina al tentatore Carlo.

Il tentatore Carlo è sempre più vicino

Anna stupisce tutti affermando: “Andavate beni tutti per farlo ingelosire”, sottolineando come la scelta di Carlo sia stata ponderata. La parrucchiera romana decide poi di farsi un pisolino nello stesso letto con il tentatore. I due passano poi diversi minuti in bagno, dove non ci sono telecamere.

Il tentatore Carlo è sempre più vicino ad Anna, ma lei sta ancora utilizzando la sua strategia? Ne parlano anche alcuni tentatori con Antonella Elia, che afferma: “Lei lo sta usando come un peluche, è bruttissimo.” Dopo aver visto il video della sua fidanzata, Andrea senza proferire parola si butta in acqua, forse per dare sfogo a tutta la sua rabbia. Come andrà a finire la loro storia? Intanto la presenza di Carlo si fa sempre più prepotente e tra i due è quasi scattato un bacio in riva al mare.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, non era mai accaduto: rischia la squalifica

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island terza puntata: l’ira di Filippo Bisciglia

Impostazioni privacy