Wikipedia presa d’assalto dai fan di Temptation Island: ironia sul web

I fan di Temptation Island hanno preso d’assalto Wikipedia e in particolar modo la pagina dedicata a Pietro Delle Piane: ecco cosa è successo.

Wikipedia
Foto: Pixabay.com

I fan di Temptation Island si sono scatenati dopo aver visto la puntata andata in onda giovedì 23 luglio 2020. In particolare a scatenare l’ironia del web è stata l’insistenza di Pietro Delle Piane nel sottolineare di avere un figlio.

Pietro parlando della sua fidanzata Antonella ha infatti recriminato alla donna di non avere un lascito, a differenza sua che con la sua ex moglie ha portato avanti la “Discendenza”. Da qui l’assalto a Wikipedia, dove la pagina del noto attore è stata presa letteralmente di mira.

Wikipedia presa d’assalto dai fan di Temptation Island

Pietro Delle Piane
Foto: Screenshot Wikipedia, Twitter

I fan di Temptation Island sono più scatenati che mai, su Twitter si è scatenata una vera e propria bufera davanti all’insistenza di Pietro Delle Piane nel voler sottolineare di avere un figlio, frasi che non hanno solo ferito Antonella Elia, a questo punto la pagina Wikipedia del noto attore è stata letteralmente presa d’assalto.

Da “Inseminator di discendenza” “la sua frase più famosa è ho fatto un figliosono tante le modifiche effettuate alla pagina Wikipedia di Delle PianeL’enciclopedia libera permette infatti di modificare a proprio piacimento le varie pagine, tuttavia c’è un constante monitoraggio e proprio per questo secondo le modifiche apportate sono online solo per qualche minuto.

Anche su Twitter si è scatenato il putiferio, al punto da far salire in tendenza l’hashtag #MaPietro, sotto al quale si racchiude tutta l’ironia nei confronti di Pietro Delle Piane che non sembra aver conquistato l’apprezzamento e la simpatia del pubblico a casa. Insomma, sembra proprio che dal punto dei vista dei meme su Twitter abbia vinto il premio per questa edizione di Temptation Island 2020.


LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, non era mai accaduto: rischia la squalifica

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island terza puntata: l’ira di Filippo Bisciglia

Impostazioni privacy