Leonardo Pieraccioni a Temptation Island? Pronto al “falò di confronto”

Leonardo Pieraccioni pronto ad approdare a Temptation Island? Lo scatto sorprende i fan, ma lui è pronto al “falò di confronto.”

Leonardo Pieraccioni
Foto: Instagram @leonardo_pieraccioni

Dopo la terza puntata di Temptation Island, ricca di emozioni e momenti di rabbia, al punto da richiedere l’intervento di Filippo Bisciglia, è quasi impossibile smettere di parlarne.

Tuttavia, a surclassare quanto successo è arrivato Leonardo Pieraccioni che ha stupito tutti con la sua foto su Instagram: approderà anche lui nel noto reality?

Leonardo Pieraccioni a Temptation Island?

Leonardo Pieraccioni
foto facebook Leonardo Pieraccioni

Proprio in questi giorni, Leonardo Pieraccioni si sta godendo un po’ di mare con la sua fidanzata Teresa, che molti ritengono essere la sosia della sua ex Laura Torrisi, da cui il noto attore e regista ha avuto la figlia Martina.

Tra Leonardo e Teresa c’è una notevole differenza d’età, il comico toscano ha infatti 55 anni mentre la sua bella fidanzata ne ha 38, tuttavia questo non sembra essere un problema per i due che vivono con serenità la loro storia d’amore.

Leonardo Pieraccioni e la sua fidanzata parteciperanno a Temptation Island? L’ultima foto del noto attore ha generato un grande caos sul web, Pieraccioni ha infatti pubblicato una foto su una barca, con tanto di ciambella a forma di gomma, scrivendo: i2Mare, non mi fido: voglio un falò di confronto.”

Leonardo ha infatti voluto ironizzare sul noto programma prodotto da Maria De Filippi nel suo ultimo post su Instagram. In pochissimo tempo il post è diventato virale, in poco tempo ha superato i 40 mila mi piace e numerosi commenti entusiasti.

Teresa Magni, chi è?

Dal 2018 Leonardo ha al suo fianco Teresa Magni, una giovane fiorentina che ha stregato il cuore dell’attore. Tra i due ci sono 16 anni di differenza ma questo per loro non sembra un problema.

Anche Teresa ha una figlia, nata da una precedente relazione di nome Anna. Tuttavia sulla sua vita privata non si conoscono molti dettagli, la donna non ama infatti le luci della ribalta e non appare neanche nel profilo Instagram di Pieraccioni.

LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni:”Grazie a mia figlia mi ricordo di me”

LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni “annuncia”: “Non esco più” 

Impostazioni privacy