Temptation Island Lorenzo e Manila Nazzaro: passato difficile

A Temptation Island 2020 la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembra una delle più solide ma qualcosa mette a dura prova il loro rapporto.

foto facebook

Lorenzo Amoruso è diventato un punto di riferimento per i suoi compagni di avventura e lo ha dimostrato nel corso della terza puntata di Temptation Island 2020 quando, stanco di vedere le donne divertirsi suggerisce ai suoi compagni di avventura di fare altrettanto.

Manila Nazzaro si diverte nel villaggio dei single tra giochi al tramonto e lunghe giornate di mare, dove è diventata l’addetta alla crema: l’ex miss Italia sta mettendo a dura prova la pazienza del suo fidanzato.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, corna in vista?

 Manila Nazzaro da Lorenzo Amoruso
Fonte: Instagram @manilanazzaro

Manila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso? La paura del calciatore è proprio questa, in una delle anticipazioni lo abbiamo infatti visto colpire un cuscino con un pugno al grido di: “Spuntano le corna?”

Nei commenti all’anticipazioni il pubblico è diviso, il calciatore sta dimostrando di essere un uomo molto innamorato, tuttavia in molti pur apprezzando la sua bontà d’animo non vedono di buon occhi le sue reazioni esagerate.

Manila ha paura di lasciarsi andare con un uomo che, a suo dire, non è pronto a portare la loro relazione su un altro piano: Lorenzo, infatti, ha tutta la sua vita a Firenze e non è pronto a mollare definitivamente la città. Dal canto sua l’ex Miss Italia a Roma ha la famiglia e il lavoro e dopo essere stata scottata in passato non ha nessuna intenzione di sradicare i suoi figli.

Stando a quanto rivelato infatti, Manila ha scoperto che il suo ex aveva una famiglia segreta nel peggiore dei modi: grazie a Instagram. Un passato doloroso quello della donna, che si ripercuote sulla sua attuale relazione e che spazientisce Lorenzo, ferito dalle parole della sua compagna. I due sembrano una delle coppie più unite del reality, riusciranno a lasciare il programma insieme? Sul web si vocifera l’ipotesi di un matrimonio ma al momento si tratta solo di una indiscrezione.

https://www.instagram.com/p/CC_-qPfIhHr/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, non era mai accaduto: rischia la squalifica

LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni a Temptation Island? Pronto al “falò”

Impostazioni privacy