Temptation Island, Annamaria e Antonio: il falò finisce male?

La coppia formata da Annamaria e Antonio è una delle più discusse di Temptation Island 2020: per loro falò anticipato?

Fonte: Instagram @temptationisland_official

Vecchi dubbi e nuove consapevolezze minano la fiducia di Annamaria, la napoletana non ce la fa più ed’è pronta a un falò di confronto. Già dopo la prima settimana i comportamenti di Antonio avevano spinto la donna a farsi numerose domande, al punto da voler immediatamente lasciare il reality.

Convinta dalle sue amiche e in particolar modo dalle parole di Antonella Elia ha deciso di restare e vedere fino a che punto si sarebbe spinto il suo fidanzato, non nuovo ai tradimenti stando alle dichiarazioni della sua ex moglie.

Temptation Island, Annamaria e Antonio ai ferri corti

Antonio MartelloAnnamaria Laino stanno insieme da tre anni, nonostante stando alle dichiarazioni dell’ex moglie Miriam i primi due anni i due hanno avuto una relazione clandestina. La donna, che con Antonio ha avuto anche una figlia, ha ammesso che il suo ex le avrebbe chiesto di tornare insieme una volta terminata l’esperienza a Temptation Island 2020.

Ilaria e Antonio sono sempre più vicini e la fidanzata non può credere ai suoi occhi: “Mano nella mano? Ma questi so scemi, io ti distruggo.” Pietro Delle Piane cerca di far ragionare il suo compagno di amicizia: “Tu non puoi stare tutto il giorno vicino a Ilaria, stai perdendo di vista l’obiettivo.”

Tuttavia, la strategia di Antonio non è delle migliori: il ragazzo, infatti, si butta tra le braccia di Alessia, ottenendo anche una reazione di gelosia da parte della tentatrice Ilaria. Scene che lasciano senza parole Annamaria al punto da richiedere un falò di confronto anticipato.

Falò di confronto

Annamaria chiede quindi di poter incontrare il suo fidanzato a un falò di confronto anticipato, per mettere un punto alla sua relazione con il fidanzato.

https://www.instagram.com/p/CDAC8F4o3OH/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, non era mai accaduto: rischia la squalifica

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island terza puntata: l’ira di Filippo Bisciglia

 

 

 

Impostazioni privacy