Pietro Delle Piane ha tradito Antonella? Shock a Temptation Island

Pietro Delle Piane ha tradito Antonella? Sono in molti a farsi questa domanda, il bacio lontano dalle telecamere è solo una strategia.

Pietro Delle Piane
foto instagram

Pietro Delle Piane ha eluso le telecamere e si è appartato con una delle tentatrici, i rumori di sottofondo fanno temere al peggio.

Il fidanzato di Antonella Elia è poi tornato in stanza dove ha trovato un confidente in Lorenzo: “L’ho baciato” ha rivelato, togliendo così ogni dubbio.

Pietro Delle Piane ha tradito Antonella?

Antonella Elia Pietro Delle Piane
Fonte: Instagram @antonellaeliatv

“Che schifo, non mi metto più con un uomo per il resto della vita” afferma Antonella Elia tra le braccia, la showgirl è inconsolabile e non può più trattenere il suo dolore. Neanche l’abbraccio di Manila Nazzaro riesce a consolarla, non può davvero credere a quello che i suoi occhi hanno visto.

Antonella Elia guardava terrorizzata il monitor, dove si vedeva Pietro confidarsi con Lorenzo e, nonostante i tentativi di sviare il discorso di quest’ultimo, insisteva con il racconto della sua notte brava.

Pietro Delle Piane ha tradito Antonella? Questa è la domanda che si stanno facendo in molti, le telecamere non hanno infatti ripreso le telecamere e quel che resta è solo il racconto di Pietro. Antonella descrive così le sue parole: “Pietro infoiato come un bambino di 14 anni, che schifo.”

Torna poi il discorso su Fabiano: “Quando lo vedrà Fabiano mi dirà ‘Te l’avevo detto’.” La nota showgirl chiede poi di rivedere il video, ancora incredula non riesce a capire cosa sia successo veramente: c’è stato solo un bacio o qualcosa di più? Solo poco prima Antonella era quasi scoppiata in lacrime per via di alcune dichiarazioni del suo fidanzato: “Io un figlio l’ho fatto, lei non ha niente.”

Antonella è incredula e cerca di trovare un senso a tutto quello che è successo: “Forse ha visto il mio bacio a stampo”, ma le amiche la fanno ragionare: “Nessuna di noi ha cercato di eludere le telecamere.” Antonella stupisce poi tutti decidendo di non chiedere un falò di confronto: “Voglio arrivare fino alla fine.”

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, non era mai accaduto: rischia la squalifica

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island terza puntata: l’ira di Filippo Bisciglia

Impostazioni privacy