Temptation Island, non era mai accaduto: ora rischia la squalifica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

La concorrente avrebbe ingannato il programma ed il proprio fidanzato, trascinandolo a Temptation Island con un solo scopo, ora rischia

Temptation island
Fonte: Instagram @temptationisland_official

Non era mai accaduto all’interno del programma, Temptation Island, ma pare che la produzione sia inamovibile sulla decisione presa. Il programma, avrebbe deciso di rendere nota a tutti l’idea di una concorrente, che avrebbe portato sull’isola il proprio fidanzato, con l’inganno.

Si tratta di Anna Boschetti, che ha confessato di aver utilizzato il programma, solo per convincere il fidanzato, Andrea Battistelli, a darle ciò che vuole. Un matrimonio ed un figlio, questi i progetti della trentasettenne, che ora rischia di essere sia smascherata che eliminata dal format.

Anna Boschetti a rischio eliminazione: ha ingannato il ragazzo

Fonte: Instagram @temptationisland_official

Ad Anna, si evince, non interessano né uomini single, né i corteggiamenti che i vari tentatori possono esternare nei suoi confronti. Il suo obiettivo è sempre e solo stato quello di ingelosire Andrea, per fargli chiedere di sposarlo e di avere un figlio.

La produzione, per la prima volta ha smascherato il gioco di una concorrente, mostrando le confessioni della donna ad Andrea in un video. Il ragazzo, che ha dieci anni meno di lei, ha sbottato: “L’ho viziata troppo, devo pensare prima a me e se Anna lo vuole capire ok, altrimenti ci sarà un’altra vita”. Probabilmente Anna però, non ha ben compreso la gravità della cosa, anzi, ascoltate le parole del ventisettenne, ha rincarato la dose: “Viziata io? Te la faccio vedere io la viziata. Ora usciamo, smetto di lavorare, e mi deve pure mantenere”.

La differenza tra i due, oltre che quella d’età, sta nella visione delle cose e di un probabile futuro assieme. Lei è già madre di due figli e da Andrea vorrebbe un impegno più profondo e la sicurezza che lui le resti affianco. Dall’altro lato però il ventisettenne, vorrebbe prima realizzarsi economicamente, altrimenti di prendersi un vero impegno, non ne vuol sentire. Intanto nel villaggio delle single c’è già chi ha messo gli occhi su Andrea e chissà che alla fine del programma, il ragazzo non possa sceglierla proprio, abbandonando l’attuale compagna.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island Anna e Andrea: “È diabolica”

LEGGI ANCHE>>> Anna e Andrea, Temptation Island: cerca di “incastrarlo”?