Temptation Island, il tentatore Simone querela Robbie Williams: le prove

Temptation Island torna questa sera e tra le tante indiscrezioni viene fuori anche una vecchia querelle tra uno dei tentatori e il cantante americano.

Simone Garato
foto facebook

E’ tempo di una nuova puntata questa sera del reality di Canale Cinque che ha per protagonisti i sentimenti, ma a destare scalpore è stato un argomento fino ad ora sconosciuto.

Sembra infatti che non molto tempo fa, uno dei tentatori di questa stagione abbia querelato il cantante americano Robbie Williams per un presunto plagio. Ecco di cosa si tratta.

Temptation Island, Simone Garato querela Robbie Williams: ecco il motivo

Temptation Island
foto facebook

Temptation Island è ricominciato con una nuova stagione in onda su Canale Cinque in prima serata e tra i suoi protagonisti annovera anche il tentatore Simone che tempo fa ha querelato il cantante americano Robbie Williams.

“Ho sentito il ritornello per radio e sono rimasto a bocca aperta […] un amico mi aveva segnalato la somiglianza tra i due brani, quando ho ascoltato la canzone di Robbie Williams ho realizzato che non aveva tutti i torti” ha ammesso il tentatore che in passato ha anche partecipato a Uomini e Donne.

Il fatto fu riportato a quel tempo anche su vari giornali, pari infatti che il cantante Robbie Williams avesse plagiato un brano del tentatore che ha da molto tempo intrapreso la carriera musicale.

Il brano in questione è Be a boy with i feel, inciso dal tentatore nell’ottobre del 2010, ma scritto due anni prima, quando tutto questo polverone venne fuori, il giovane aveva preso parte a qualche puntata di Uomini e Donne e ricevette anche l’accusa di volere solo un pò di notorietà.

Ad ogni modo, la questione non ha scalfito la sua passione per la musica che rende protagonista molto spesso dei suoi video su instagram e che continua a fare tutti i giorni, concedendosi anche diverse parentesi televisive.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If you Believe #music #coversong #pop

Un post condiviso da Simone Garato (@symonlove) in data:

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, ecco le anticipazione della puntata

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island: Andrea furioso con Anna

Impostazioni privacy