Valeria e Ciavy, Temptation Island: la reazione non convince

Ciavy e Valeria a Temptation Island devono fare i conti con il single Alessandro, sempre più vicino alla giovane: ma qualcosa cambia tutto

Valeria e Ciavy
Fonte: Instagram @temptationisland_official
Verificato

Nei giorni scorsi in molti si sono chiesti se la prima coppia a scoppiare a Temptation Island sarà quella formata da Valeria e Ciavy, la seconda puntata dello show prodotto da Maria De Filippi promette scintille.

Ciavy e Valeria

Valeria e Ciavy
Fonte: Instagram @_valeria_liberati_

La coppia formata da Ciavy e Valeria è una delle più discusse di questa edizione del reality di Canale 5, la donna è rimasta molto delusa dal comportamento del suo fidanzato dopo aver visto i primi video dal villaggio dei single.

Ciavy inizia a dubitare della sua fidanzata e dei suoi sentimenti, tuttavia la loro storia d’amore è molto altalenante. Ciavy viene chiamato nel Pinnetu ad assistere a una conversazione con il tentatore, i commenti al vetriolo della giovano turbano molto i suoi sentimenti. “Io vorrei riprovarci con lui” ha affermato Valeria, tuttavia il giovane non sembra convinto.

Neanche le lacrime di Valeria convincono il giovane dei buoni sentimenti della sua fidanzata, che inizia a fare i conti con il pensiero che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea“Io penso che ridere insieme a lui sia la cosa più bella che mi sia capitata in questa vita” afferma Valeria, che prova sentimenti contrastanti rispetto all’esperienza nel reality.

Sguardi complici e chiacchiere, Ciavy non può credere ai suoi occhi davanti alle immagini della sua fidanzata in compagnia del single Alessandro. Il viaggio nei sentimenti non va come sperato.  “Vedo un contro senso tra quello che dice e quello che fa” afferma Ciavy, stanco dei comportamenti della sua fidanzata. Il bacio di Valeria con il single Alessandro potrebbe cambiare le carte in tavola e sul web l’attesa è grande per scoprire quale sarà la reazione del suo fidanzato. Per quanto innocente lo scambio di tenerezze tra i due manda su tutte le furie Ciavy.

Il web si divide, c’è infatti chi è convinto che Ciavy stia aspettando un passo falso da parte della sua fidanzata. I baci sul collo del single Alessandro hanno fatto infiammare Twitter, dove molti sono convinti che Ciavy stia nascondendo qualcosa.

https://www.instagram.com/p/CCV-TBKI8vn/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Simone querela Robbie Williams: le prove

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island anticipazioni, volano schiaffi durante il falò

Impostazioni privacy