Temptation Island, una vecchia coppia è in dolce attesa: chi è?

Una vecchia coppia molto amata di Temptation Island è in dolce attesa del terzo figlio: ecco chi sono i due fortunati genitori

Temptation Island, una vecchia coppia è in dolce attesa: chi è?
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@temptationislandita)

Col passare degli anni il noto reality show in onda su Canale 5, ‘Temptation Island‘, è sempre più amato e seguito dai telespettatori complice anche l’ottima conduzione dell’ormai storico presentatore Filippo Bisciglia.

Durante le diverse edizioni che si sono susseguite negli anni, molte coppie hanno attirato l’attenzione su di sé e molte di queste hanno lasciato il segno nel cuore dei tanti seguaci della trasmissione; se alcune hanno deciso di dirsi addio per sempre, altre invece sono più forti che mai e hanno resistito alle prove più ardue che la vita ha sottoposto.

Tra le coppie più amate di sempre vi è quella formata dalla bellissima Alessandra De Angelis e da Emanuele D’Avanzo; i due, durante la permanenza all’interno dello show, hanno avuto diversi problemi, ma alla fine della trasmissione la decisione è stata quella di riprovarci.

Pare proprio che la scelta presa sia stata quella più indicata, infatti, la già splendida famiglia sta per allargarsi nuovamente.

Temptation Island, Alessandra ed Emanuele di nuovo genitori: il messaggio

Temptation Island, una vecchia coppia è in dolce attesa: chi è?
Alessandra ed Emanuele, Fonte foto: Instagram (@ale__deangelis)

La splendida coppia formata da Emanuele ed Alessandra sono dunque in attesa del terzo figlio. I due, come già detto nel paragrafo precedente sono stati tra i protagonisti di una delle edizioni di ‘Tempation Island‘ facendo affezionare il folto pubblico da casa.

Per comunicare l’arrivo del figlio Alessandra ha deciso di pubblicare una storia su Instagram scrivendo: “Non posso più nascondervelo, aspettavamo i 3 mesi sapete com’è?” – ha poi continuato – “Di solito si fa così, ma il pancino si vede e come io sto soffrendo tantissimo con nausee e vomito”.

Alessandra ha poi continuato a spiegare: “Non sono molto presente e mi dispiace non potervi raccontare sempre tutto come è mio solito fare”.

“Inaspettatamente aspettiamo il nostro 3 baby, siamo felici ma scossi” – poi la ragazza termina – “Presto vi racconteremo tutto promesso”.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, pesanti insulti: “Ma non ti vergogni con quella lingua?”

LEGGI ANCHE –> Pierluigi Diaco prima si sfoga sul web, poi cancella tutto ma fa i nomi

Impostazioni privacy